Fil Rouge: un filo rosso che unisce tutte le donne per la lotta contro il tumore al seno.
QVC lancia per il mese di ottobre la campagna Shopping4Good “Legami di vita” per il quarto anno consecutivo a favore di Breast Health International
per la raccolta di fondi contro il tumore al seno
Un filo rosso unisce QVC e Breast Health International (BHI), è lo stesso che congiunge le donne di tutto il mondo impegnate in una dura battaglia: la lotta contro il cancro al seno. Anche quest’anno il retailer multimediale dedicato allo shopping e all’intrattenimento QVC Italia , sempre sensibile nei confronti del mondo femminile, sostiene BHI, con la vendita di Fil Rouge, il pendente in argento di Bliss con cordino rosso, brand del Gruppo Damiani, che sarà venduto in esclusiva sul canale QVC e sul sito www.qvc.it per tutto il mese di ottobre.
L’idea del pendente trae ispirazione da una leggenda giapponese secondo cui ognuno di noi nasce con un filo rosso legato ad una persona con la quale vanta un’affinità speciale Il filo rosso è un filo infinito e rappresenta un legame che diventa sempre più forte quanto più le donne sono unite.
Con questa iniziativa QVC raccoglierà fondi per la fondazione.
Per ogni Fil Rouge venduto, QVC donerà infatti il 50% al Fund For Living, un programma di BHI che opera sul territorio italiano e che contribuisce a coprire le spese legate a quei piccoli ma essenziali bisogni che non sempre sono garantiti alle donne che lottano contro il cancro al seno, aiutandole a riprendere una vita normale senza incorrere in difficoltà economiche.
Sarà possibile acquistare il pendente Fil Rouge di Bliss a partire dal 1 ottobre sul sito www.qvc.it e dal 4 ottobre sul canale 32 DT e tivùsat e 475 di Sky grazie all’iniziativa Shopping4good, volta a rendere lo shopping un momento di riflessione e aiuto, perché dietro l’esperienza d’acquisto diQVC non ci sono solo intrattenimento e informazione, ma anche ricerca, impegno, selezione, cura e passione.
bella iniziativa, non ne ero a conoscenza. finalmente una donazione "seria" di solito stanno sul 10% o anche meno del ricavato!
RispondiElimina