Generic IT 468 x 40

13/09/10

Biosilk Therapy FAROUK

Oggi parliamo di capelli, in particolare di un prodotto per lo styling che li rende meravigliosamente morbidi, lisci, profumati e brillanti; sto parlando del Biosilk Therapy della Farouk, azienda che produce prodotti professionali per la cura dei capelli.
Il prodotto in questione è una sorta di siero a base di 17 Amminoacidi, Vitamina E ed in più 2 molecole della seta.
Come è facile intuire si tratta di un vero e proprio trattamento di bellezza per capelli, studiato ed ideato per rendere la nostra chioma idratata, lucidata e rinforzata in un solo colpo.

Basta applicare una piccola quantità di questo siero sui capelli bagnati o asciutti per vederli rinascere; io personalmente preferisco applicarlo prima sui capelli bagnati per facilitare la messa in piega e per proteggere i capelli dal calore del phono e poi qualche goccina dopo aver passato la piastra per donare maggiore luminosità alla mia chioma.
Ci tengo a precisare che, in entrambi i casi, applico il Biosilk Therapy solo ed esclusivamente sulle lunghezze, insistendo in modo particolare sulle punte e facendo attenzione a non esagerare perchè, se applicato in abbondanti quantità (ma solo in questo caso), potrebbe dare l'effetto"capello unto" in modo particolare a chi, come me, ha già i capelli fini di suo.
Comunque sia, se utilizzato nelle giuste quantità e in base al proprio tipo di capello, questo prodotto non appesantisce affatto i capelli e sin dal primo utilizzo essi risultano essere setosi, morbidi e lucenti, proprio come quando si è appena uscite dal parrucchiere (non a caso è un prodotto professionale) !
Io lo consiglio davvero a tutte perchè è un prodotto multifunzionale che:
  • Idrata
  • lucida
  • liscia
  • ammorbidisce  
  • protegge dal calore di phono e piastra
  • funge anche da cristalli liquidi per sigillare le doppie punte
Potete trovare questo "gioiellino" nei saloni rivenditori del marchio Farouk o su Interet; io ad esempio l'ho acquistato direttamente qui.

Il costo è di 18 euro per 50 ml di prodotto; ma credetemi, vi durerà un'eternità considerando che ne serve davvero una quantità piccola piccola ad ogni utilizzo.

2 commenti:

  1. molto interessante questo prodotto! ^_^
    Complimenti per il blog :)))

    RispondiElimina
  2. ciao, mi sono appena iscritta, spero ricambierai...

    http://jenny84it.blogspot.com/

    cmq anche io lo uso il biosilk..l'ho scoperto un po' per caso 4 annetti fa e da allora l'ho sempre tenuto nell'"armadio dei prodotti per capelli" in più in america vendono anche shampoo e balsamo, che ancora non ho provato,ma sono lì che pazienti mi aspettano...
    modalità di uso: le stesse anche per me, dato che ho i capelli fini anche io..
    bacio!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .