Generic IT 468 x 40

01/06/11

Nuovo Giveaway ! Prova a vincere la Crema Gambe Snelle e Toniche di Omeoenergetica!


Salve a tutte ragazze!
Oggi piccola sorpresina per voi, mie care lettrici ...

E'infatti con immenso piacere che inauguro un nuovo giveaway per festeggiare insieme il raggiungimento e il superamento dei 300 followers nonchè per ringraziarvi del fatto che mi seguite sempre con tanto affetto !!!
In questi ultimi mesi infatti molte di voi mi hanno riempite di premi e award (virtuali, è ovvio!) e ciò non può fare altro che rendermi immensamente felice!


Come vi avevo annunciato nel post precedente (clicca!), in questi giorni sto testando una deliziosa crema a marchio OMEOENERGETICA, ovvero la Crema Gambe snelle e toniche coadiuvante nel trattamento delle adiposità localizzate.

Dato che mi sta piacendo davvero molto, ho pensato che vi avrebbe fatto piacere avere la possibilità di poterla testare anche sulle vostre gambe e quindi eccola qui, una bella confezione da 200ml della Crema gambe snelle e toniche in palio per voi!


 



Come sempre, partecipare al giveaway è semplicissimo, basta seguire queste poche e semplici Regole:

  • diventare follower del blog Beautylandia cliccando sul tasto SEGUI posto alla vostra destra (mi raccomando ricordatevi di seguire il blog pubblicamente e di avere un profilo pubblico)
  • diventare fan della pagina facebook di Omeoenergetica (clicca!) Questo vi permetterà, inoltre, di poter usufruire delle promozioni attualmente attive nei centri Omeoenergetica.
  • Lasciare 1 commento a questo post inserendo il vostro nome utilizzato su facebook per diventare fan di Omeoenergetica, spiegandomi come curate le vostre gambe nel periodo estivo e indicando una mail valida a cui sarete contattate in caso di vittoria.
  • Pubblicizzare, se lo desiderate, il giveaway  sul vostro blog o sulla vostra pagina facebook per poter lasciare un secondo commento (in questo caso nel commento dovrete inserire anche il link nel quale condividete il giveaway)

 Il Giveaway inizia oggi 1 giugno e termina alla mezzanotte di venerdì 1 Luglio.

Tra tutti i commenti ricevuti ne verrà estratto 1 in modo del tutto casuale attraverso il sito random.org.


La  vincitrice verrà immediatamente contattata alla mail fornita nel commento e dovrà indicarmi, entro massimo sette giorni, un indirizzo valido a cui poter spedire il prodotto.


Informazioni sul Marchio e sul Prodotto in palio

Vi ricordo che Omeoenergetica è un marchio UNIBELL INTERNATIONAL e che la Crema Gambe snelle e toniche fa parte del Rejuvenating Body Sculpture Method, il corpo scolpito nell'energia 

Dove c’è un problema estetico - cellulite o adiposità localizzata, ipotonia dei tessuti o gambe pesanti - c’è molto probabilmente un blocco energetico. Rejuvenating Body Sculpture Method si pone quindi il fondamentale obiettivo di risvegliare le energie nascoste e di rimetterle in moto.
Quella di Omeoenergetica è una cosmetica funzionale e non “decorativa”, orientata sulla scelta strategica delle sostanze di base delle emulsioni: oli nobili così speciali da avere essi stessi proprietà antiaging e antiradicali, oltre a garantire grande biocompatibilità cutanea e il graduale miglioramento dell’assorbimento di AME e principi attivi.
I prodotti di Omeoenergeticaâ contengono AME, Attivatore Metabolico Energetico. Si tratta di un innovativo complesso di sostanze funzionali di origine naturale, esclusivo di Omeoenergetica, che:
- stimola l’energia della cute e ne rilancia i meccanismi naturali di riparazione e difesa, risvegliandone tutto il potenziale di giovinezza, vitalità e bellezza. 
-svolge un’azione antiaging nel senso più ampio del termine: consente cioè un’intensa ripresa biologica che porta a una rinnovata vita epidermica, con un’attività sia preventiva che ricostituiva. 
- fornisce le sostanze nutritive e l’energia necessarie per ripristinare fisiologicamente i meccanismi naturali di riparazione e difesa. 
- induce una vera e propria bioregolazione cutanea ed è in grado di inibire lo stress indotto da stimoli esterni che indebolisce la pelle.
- risveglia le difese antiossidanti contro i temibili radicali liberi che causano reazioni cutanee e danni cellulari. 
- stimola e protegge l’attività enzimatica della cute allo scopo di accelerare i fenomeni costruttivi e riparativi, intervenendo nel metabolismo dei lipidi e nella sintesi delle proteine. 
- ha attività cheratoplastica e promuove la formazione di una superficie compatta, elastica e fortemente idratata che svolge una reale funzione di barriera protettiva.

La Crema Gambe snelle e toniche è un vero e proprio trattamento professionale per le vostre gambe e ha un costo di 58 euro per 200ml di prodotto.

Cos'altro dirvi?

Good luck!

78 commenti:

  1. Ciao,partecipo volentieri,grazie per avermi invitata! d'estate faccio uno scrub leggero alle gambe ogni settimana e uso una crema emolliente che applico quasi tutte le sere ^.^

    Autilia De Simone
    Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. wow mi serve e mi serve!
    su fb sono Silvia Di Giulio
    email: madamesel(at)email(dot)it

    io cerco di camminare il più possibile...non c'è niente di più salutare ed econcomico della camminata! poi uso in genere creme drenanti con caffeina da abbinare ad un buon massaggio!

    RispondiElimina
  3. ho condiviso sulla mia bacheca fb il giveaway
    http://www.facebook.com/LadyRenoir

    grazieeee!
    su fb sono Silvia Di Giulio
    email: madamesel(at)email(dot)it

    RispondiElimina
  4. partecipo volentieri! su fb seguo con elisa delvano!!!

    ancora congratulazioni per il tuo bellissimo blog!!

    liveisa88 at yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Ciaoooooo!!! partecipo anke io!!! grazie x l'invito!!!! allora io vado in piscina tutto l'anno ma quando inizia ad avvicinarsi l'estate faccio anke qualche camminata all'aria aperta e per rendere la pelle delle gambe più compatta uso i fanghi d'alga guam...ottimi!!!! mi piacerebbe tanto provare questa crema!!! spero di essere la fortunata!!!

    jessica.peonia@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. grazie per l'opportunità, su fb sono Stella Incantevole (per evitare omonimie ti posto l'indirizzo http://www.facebook.com/SteLLa.InCaNtEv0Le )
    email: sidney_3@hotmail.it
    in estate per le mie gambe uso creme idratanti normali, perchè finora non ho trovato un buon prodotto anticellulite che funzionasse davvero

    RispondiElimina
  7. Ho condiviso anche su fb e sono Jessica Peonia:
    https://www.facebook.com/Jejiiiiiii

    jessica.peonia@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. partecipoo!^^ https://www.facebook.com/profile.php?id=1652299952 prattico@inwind.it
    come d'inverno, uso anche d'estate delle creme, ma in quest'ultimo caso con profumazioni più fresche. Utilizzo anche il doposole che ha anche la funzione crema ad esempio :)
    incrocio le dita;)

    RispondiElimina
  9. Ciao! Partecipo volentieri! Dunque io in estate ( ma in realtà tutto l'anno) faccio fanghi, applco abitualmente una crema sia rassodante che elasticizzante e faccio docciature fredde per i capillari :)
    Su FB sono Vanessa Vetriani
    VVetriani@libero.it

    RispondiElimina
  10. Ciao il mio nome FB e' ASIA MAKE UP,
    la mia mail valide e' ilmakeupdiasia@gmail.com

    D'estate eseguo spesso uno scrub marino ed untilizzo una crema drenante. Ne provo diverse quindi non so indicare un nome preciso. Speriamo di vincere.
    Francesca

    RispondiElimina
  11. ho condiviso il link del giveaway sulla mia bacheca http://www.facebook.com/SteLLa.InCaNtEv0Le
    spero di vincere!

    RispondiElimina
  12. Ciao!!Eccomi ci provo anch'io...
    Io cerco di camminare molto e uso tisane drenanti e qualche crema per le gambe!

    Su FB sono Michela Viggiani
    mikylime@alice.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri! Ci pensavo proprio oggi come devo fare quest'estate con le gambe che mi toccherà fare tirocinio all'ospedale per tutti e 3 i mesi estivi!!! Di solito (e quindi anche nel periodo estivo) utilizzo una crema idratante che renda la pelle delle mie gambe liscia e non secca..ma mi servirebbe anche qualcosa che sia in grado di dare energia alle mie gambe e che riduca la fatica dopo una giornata passata a guidare o in piedi!
    Su facebook sono Giusy Taccetta
    flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Ho condiviso sul mio profilo facebook:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=170060273053199&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  15. wOw mi serve in assoluto!
    su fb sono MARZIA MICETTINA
    email: bellezzapourfemme@gmail.com

    io cerco di camminare il più possibile...poi uso sotto la doccia l'olio per le gambe e all'uscita le idrato ulteriormente con la grema per pelli secche

    RispondiElimina
  16. Condivido ora sul mio sito web http://bellezzapourfemme.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. eccomi ^^ proviamo,grazie per la possibilità!
    Per le gambe non faccio moltissimo,anche se so che dovrei,oltre la crema idratante ogni tanto ho provato qualche prodotto anticellulite ma senza ottenere particolari risultati...
    su fb sono Sabrina Sasso
    sabrys18@libero.it

    RispondiElimina
  18. Secondo commentino visto che ho condiviso sul mio profilo facebook:
    http://www.facebook.com/#!/michela.viggiani/posts/127577337322692
    :)
    mikylime@alice.it

    RispondiElimina
  19. Ciao!! grazie dell'invito!! partecipo volentieri! grazie x quest'opportunità! io uso della normale crema idratante e mi piacerebbe molto provare questo prodotto!! ti seguo su fb come Francesca Castello! buona fortuna a tutte! ciao ciao! =)
    email: ristorante09@live.it

    RispondiElimina
  20. Eccomi e grazie mille per l'invito!
    1 commento
    Le mie gambe le curo esattamente come in inverno.
    Attualmente faccio i fanghi tonificanti della Barbara Stein,marchio che e' presente nel centro estetico della mia scuola,e ogni giorno mattina e sera utilizzo una crema snellente e tonificante dello stesso marchio!

    Nome fb :veronika franchini
    mail : cuorenero81@gmail.com

    RispondiElimina
  21. ho condiviso il link nel mio profilo! =)
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000507940796

    RispondiElimina
  22. 2 commento
    ho pubblicizzato il giveaway sul mio profilo FB (veronika Franchini)
    mail :cuorenero81@gmail.com

    Grazie per l'opportunita'!

    RispondiElimina
  23. Ciaooo partecipo ^^ io uso molte creme per le gambe, Glenova per idratarle e la crema Leocrema celactiva gel bi fase per snellirle ^^
    Facebook: Sae Kurosawa
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  24. Ho anche pubblicizzato sul mio profilo fb ^^ https://www.facebook.com/sae.pink
    Facebook: Sae Kurosawa
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  25. Grazie per avermi invitata...
    Io per le gambe sto utilizzando la crema della bionike defense body anticellulite presa in farmacia...dopo aver provato i campioncini ho deciso di comprarle perchè rende la pelle più elastica e compatta...mi piace proprio...per il resto...dovrei proprio fare un bello scrub...e iniziare a usare un pochino di autoabronzante...sono color mozzarella...e visto che la prossima settimana ho un matrimonio...^_^

    RispondiElimina
  26. Ciao!
    Partecipo molto volentieri! ^_^
    Per il benessere delle mie gambe cerco di camminare il più possibile anche se tendenzialmente sono un po' pigra...dovrei curarle certamente di più.

    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  27. Link di condivisione:
    https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    FB: Forinda Fraccalvieri

    e-mail floryfrancy@inwind.it

    Incrocio le ditine!!! ^_*

    RispondiElimina
  28. nuova follower e fan fb
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  29. in estate mi prendo cura delle mie gambbe massaggiandole con creme specifiche

    condivido su fb
    https://www.facebook.com/profile.php?id=1436537413

    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  30. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido sono follower streghetta78.dr

    RispondiElimina
  31. ciao sono una nuova follower e partecipo volentieri. sono alla ricerca di una crema che riesca a rimodellare le mkie gambe magari riducendo un po quell'antiestetica cellulite(pochissima per carita ma per me è un cruccio)!!d'estate soltitamente continuo le stesse cure dell'inverno,qundi rassodante,anticellulite e idrante ovviamente alternati..

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  32. partecipo volentieri!
    l'estate uso semplicemente ogni giorno la crema anti secchezza!
    FB: nicoletta coluccia

    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  33. condivido sul mio prpfilo fb http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/191038464277997

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  34. Giveaway perfetto per questa estate!!!
    Marianna
    maylovefashion@gmail.com

    Per preparare le gambe all'estate faccio tanto lavoro cardio in palestra e poi mi aiuto con le creme della grande distribuzione!!!!

    RispondiElimina
  35. Su Fb sono Rosa De Rosa
    e-mail:rosaderosa89[at]gmail.com

    allora diciamo che per me le gambe e i glutei sono sempre stati un problema, faccio esercizi specifici, corro, vado in piscina o almeno ci andavo fino a poco fà e mattina e sera metto delle creme specifiche della cadey cambia pelle!!!

    RispondiElimina
  36. Ciao su Fb sono Rosa De Rosa
    e-mail:rosaderosa89[at]gmail.com

    questo è il mio secondo commento perchè ho condiviso sul mio blog a questo link
    http://ilmake-upxrosa.blogspot.com/2011/06/sto-partecipando-ad-un-giveaway.html
    speriamo bene!!!

    RispondiElimina
  37. Ciao!grazie per l'invito e per l'opportunità!non ho mai provato creme di questo tipo anche perchè non credo che una crema riesca a rimodellare le gambre!comunque sia provo a partecipare!!!!
    la mia mail:beautyreviews-dan@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. Ciao!! Grazie per questa opportunità! su fb sono Francesca Stalker Lucca e ho messo mi piace nella pagina di omeoenergetica
    mail: ilfascinodellaluce@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. Ciao, sono Morgana DeLarge.
    D'estate faccio docciature fredde sulla gambe, soprattutto quando fa molto caldo! :)
    giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  40. ciaoo
    ti seguo e condivido volentieri favoloso magnifico e ..
    fam.cuore@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. secondo commento (ho condiviso il giveaway su fb-->http://www.facebook.com/ilfascinodellaluce; il mio nick su fb è francesca stalker lucca

    siccome sono scema nel primo commento mi sono dimenticata di scrivere la mia strategia gambe estiva:) ogni volta che faccio la doccia alterno getti freddi e caldi di acqua su gambe e cosce, cerco di fare movimento, bere molta acqua..uso una crema corpo idratante e per i punti dolenti la crema urto anticellulite di bottega verde..con la quale non mi trovo molto, ma prima di prendere altro cerco di finirla

    RispondiElimina
  42. Savve! :) :D sono una nuova follower su facebook sono Giustina Dione,per la cura delle mie gambe uso l'olio di avocado o di mandorla perchè ho la pelle un pò secca e soprattutto dopo l'epilazione mi piace il gel all'aloe vera :) la mia mail è giustinadi@tiscali.it

    RispondiElimina
  43. ho condiviso sul mio profilo facebook https://www.facebook.com/FeniceRedRebelEagle :)

    RispondiElimina
  44. partecipo e condivido su facebook. nick facebook: ladycrissola cri

    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  45. per le gambe uso l'olio alle mandorle...email maison-@hotmail.it
    nick folower catymariposina
    su fb sono caterina mariposina

    RispondiElimina
  46. ho condiviso su fb
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=157695970962157&id=100001275778016

    RispondiElimina
  47. Oddio non so se il commento è stato inviato, lo riscrivo sperando di non creare problemi:

    Su fb Kya Chan

    Per le game uso creme alle mandorle o oli per idratare la mia pelle secca che tende a squamarsi!

    kia9886[at]interfree[dot]it

    RispondiElimina
  48. partecipo volentieri!
    l'estate cerco di fare tanto sport, lunghe passeggiate e tanti bicicletta!

    su fb sono: patty serr
    email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  49. 1 extra
    ho condiviso sulla mia pagina fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000699383851

    email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  50. partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100001330949118
    email: kikoenonsolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  51. In estate per le mie gambe utilizzo molto creme idratanti... (KikoEnonsolo Adm)
    email: kikoenonsolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  52. ganzona4ever@hotmail.it
    gambe snelle con tante corse!!!!
    serena buttignol su face

    RispondiElimina
  53. ciao su fb sono Erika Milani e la mia email è erikamilani@hotmail.it

    io le mie gambe le curo facendo aerobica 2 volte alla settimana e applicando ogni sera creme specifiche!!

    RispondiElimina
  54. https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1592960584
    ho condiviso qui!!!!
    erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  55. Partecipo!
    Ti seguo tramite GFC ( nick Federica ), su Fb ( il mio profilo è questo: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001409586909, il nick è Coactus Volui ).
    Sono inoltre diventata fan della pagina Omeoenergetica su Fb.
    In estate purtroppo spesso trascuro le mie gambe.. quale modo migliore per rimediare se non vincendo il give away? ;) Al massimo, in genere, uso creme idratanti, ma senza scelta accurata!
    Federica ( federicacossuu@gmail.com ).

    RispondiElimina
  56. Ho linkato il tuo give away sul mio profilo Fb ( questo: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001409586909, il nick è Coactus Volui ).
    Federica ( federicacossuu@gmail.com ).

    RispondiElimina
  57. Come tengo in forma le mie gambe???Mmh,sono un pò pigrotta ma la mia camminata mattutina non la salto mai...so che è quasi niente a confronto di una bella attività sportiva ma per il momento le mie gambe si accontentano ;-) e finchè sta bene a loro... ;-)
    Solo d'estate metto tanta crema idratante,l'inverno no,non la sopporto sulla pelle!!!

    Sono Cecilia Norma su Fb

    Email: cecistar91@libero.it

    RispondiElimina
  58. Ciao! Grazie per avermi fatto notare il tuo giveaway, purtroppo in questo periodo ho problemi con la connessione e non riesco a stare dietro a tutti i blog che seguo :(

    Come curo le mie gambe? Con Scrub e creme/olii idratanti!!
    Su FB sono Francesca Love!!!

    lovemakeup24@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Ciao! Divento follower e complimenti per il sito, ma non partecipo al giveaway perché non ho facebook, perché sono moralmente contraria (a facebook). Un abbraccio e complimenti!

    RispondiElimina
  60. Questa si che fa al caso mio!
    su fb sono Sonia Pareschi
    email:nimenionsonia@hotmail.it

    io uso abitualmente (tutto l'anno!) trattamenti anti cellulite alla caffeina, e prediligo i gel da massaggiare che si assorbono rapidamente e non lasciano residui. Questo per quanto riguarda i glutei.. per i polpacci invece, che sono piuttosto secchi, dopo la doccia uso sempre una crema idratante :)

    RispondiElimina
  61. Ciao! Sto utilizzando anche io questo prodotto, da pochi giorni...e mi sto trovando davvero bene! Partecipo lo stesso perchè è un prodotto che vorrò riavere sicuramente una volta terminato...oppure potrei regalarlo a mia mamma!

    Su fb sono Elisa-Nuvoledibellezza

    Per le gambe mi piace utilizzare un po' di tutto, generalmente cerco di fare dei trattamenti completi con scrub, olio snellente e tonifcante e crema anticellulite o rassodante. I miei prodotti preferiti sono quelli della Pupa perchè oltre ad essere molto efficaci hanno anche un'ottima profumazione!

    Un baciotto!

    RispondiElimina
  62. Ho condiviso questo post nel profilo del mio gruppo su facebook:

    http://www.facebook.com/pages/Nuvole-di-Bellezza/159661584088597

    RispondiElimina
  63. Ed ecco l'altro commento (ho pubblicizzato il giveaway qui http://www.facebook.com/profile.php?id=100001821160459). Io mi prendo cura delle gambe camminando possibilmente in riva al mare, uso prodotti specifici per drenare, liberare le gambe dalle cellule morte e donare sollievo. Inutile dirti che uso prodotti Avon!

    RispondiElimina
  64. Partecipo volentieri! in realtà io sono un pò pigra quindi mi limito alla crema idratante (d'estate preferisco quelle fluide) e poi ogni tanto mi dedico allo scrub fai da te con olio e sale...ma devo essere proprio ispirata! =)
    feddythebest(at)hotmail.com
    su fb sono federica bizzarri
    ciao!

    RispondiElimina
  65. bel giveaway!:)
    su fb sono:il mercatino di bea
    beatrice.m141@gmail.com
    di solito per le mie gambine uso tanta crema anticellulite sport sport sport!

    RispondiElimina
  66. condiviso su fb http://www.facebook.com/profile.php?id=100002358123146

    RispondiElimina
  67. Ho condiviso sul mio profilo di Fb:

    https://www.facebook.com/profile.php?id=100001864204862

    cecistar91@libero.it :-)))))))))

    RispondiElimina
  68. Ciao!! Eccomi qui anche io :)
    Allora io d'estate uso uno scrub tutti i giorni e una crema rassodante hehe..oppure semplice doposole quando sono al mare :)
    Su facebook: Pim n' Pop
    Email: Popolina17@gmail.com

    RispondiElimina
  69. Ho condiviso sulla mia pagina Fb :)

    http://www.facebook.com/pages/Beauty-Review/146451792093143?sk=wall

    RispondiElimina
  70. Ciao! Seguo il tuo blog via GFC, ma non avendo facebook non posso diventare fan di Omeoenergetica (come ti ho scritto per mail).

    Curo le mie gambe nello modo durante tutto l'anno: un bello scrub fatto con fondi di caffè, sale grosso e dell'olio di oliva prima della doccia almeno una volta a settimana. Dopo ogni doccia invece uso sempre una crema alla quale ho aggiunto delle gocce di olio essenziale di cipresso e di ginepro, che massaggio per bene.

    elvenpath04 AT libero.it
    (questa mail è diversa da quella da cui ti avevo scritto...questa è quella "pubblica")

    RispondiElimina
  71. Ho condiviso il giveaway sul mio blog: http://jem83.splinder.com/post/24802059/giveaway-crema-gambe-snelle-e-toniche-di-omeoenergetica

    elvenpath04 AT libero.it

    RispondiElimina
  72. Ciao! Io comincio già da fine primavera a fare un ciclo di pressoterapia che mi aiuta a sgonfiare le gambe e poi vado a nuotare in piscina. La sera applico una crema drenante.
    In FB sono Vicky truccoeparrucco
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  73. ciao!!! io per le gambe utilizzo una crema di bottega verde per le adiposità localizzate (ma non funziona perciò mi farebbe molto piacere ricevere questa!!!)e cerco di fare un pò di movimento...inoltre utilizzo l'olio di mandorle per elasticizzare un pò la pelle... su facebook sono fly misschocolate e la mia email è : fly2205@gmail.com ..
    a presto...baci

    RispondiElimina
  74. condiviso su facebook =)
    http://www.facebook.com/MiSsChOcOlAtE.Fly2205

    RispondiElimina
  75. Ciao! Su fb sono Alessia Barbieri :)
    Per le gambe ho usato delle creme (di ogni tipo) per la cellulite ma ho notato scarsi risultati, infatti mi piacerebbe ricevere questa per provare e vedere se tra tutte è quella che funziona meglio :)

    La mia mail: alle1993@hotmail.it

    RispondiElimina
  76. Ciao, ti seguo e sono fan su FB: Alessia Lale
    mail: alelale at live.com

    Quest'anno per la prima volta applico sulle gambe un oleolito con estratto di edera fatto da me ed in effetti sono più toniche e sode.
    Spero proprio di provare questa crema!
    grazie
    Alessia

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .