01/11/10

Crema mani Vaniglia Nera BOTTEGA VERDE

La linea Vaniglia Nera è una delle ultime novità profumose nate in casa Bottega Verde.
Essa comprende diversi prodotti tra cui bagnoschiuma, crema corpo, sali da bagno, essenza profumata e crema mani.

Come sapete, da sempre la Bottega Verde, effettuando un ordine dal loro sito oppure recandosi in negozio, da la possibilità di ricevere in omaggio un prodotto di qualche nuova linea così, con il mio ultimo ordine on line, ho avuto la possibilità di provare la nuova crema mani protettiva alla Vaniglia Nera. Il campione omaggio che ho ricevuto è abbastanza grande infatti contiene ben 50ml di prodotto contro i 75ml del formato vendita.
La particolarità di questa nuova linea è tutta racchiusa nel suo inebriante profumo che si apre con le dolce nota di testa aromatiche della vaniglia, del latte di cocco e del caffè seguite dalla nota di corpo fruttata e floreale della tuberosa della pesca e del lampone per concludere con le nota di fondo muschiata e legnosa del patchouly, del malto, delle bacche di vaniglia e del muschio.
Si tratta di un mix di essenze all'apparenza insolito ma veramente gradevole e piacevole da sentire anche a chi non è un'amante della vaniglia o delle profumazioni estremamente dolciastre.
Inoltre grazie ai principi attivi contenuti come l'olio di Argan, il burro di Argan, l'olio di jojoba e l'estratto di vaniglia, questa crema mani è intensamente idratante e basta applicarne una piccola quantità e per avere immediatamente mani morbide, lisce e nutrite.
La crema è molto confortevole infatti una volta applicata sulle mani perfettamente asciutte si assorbe rapidamente senza lasciarle untuose o appiccicose e, se utilizzata quotidianamente, aiuta a prevenire la secchezza cutanea e la comparsa dei segni del tempo.
Questa crema mi è piaciuta molto innanzitutto per la sua profumazione veramente particolare e intensa che resiste a lungo e poi anche per il fatto che, pur essendo ricca di oli e burri idratanti, si assorbe in tempi record e con un leggero massaggio lasciando le mani lisce e morbidissime.
Ora che si avvicina l'invero e le nostre mani avranno bisogno di maggiori attenzioni questa crema sarà una vera e propria coccola di bellezza da tenere sempre in borsa!

La crema mani Vaniglia Nera ha un costo pieno di 8,99 euro ma molto spesso è possibile usufruire di alcuni sconti come ad esempio quelli proposti da BV in questo periodo grazie al quale tutta linea Vaniglia Nera è scontata del 30% e la crema mani ha un costo di 5,99 euro.
Non è più possibile però riceverla in omaggio ordinando on line ma, se avete un negozio Bottega Verde nei paraggi, potete ritirarla gratis con un tagliando che potete facilmente trovare nei principali settimanali come Tu Style, Vanity Fair, Cosmopolitan.
Anzi vi consiglio di sfogliarli attentamente perchè molto spesso questi buoni sono stampati a fine pagina con caratteri molto piccoli e rischiano di passare inosservati!
A presto!

18 commenti:

  1. io l'ho solo annusata un pò...non so perchè mi sembra che profumi di liquirizia!XD sissy

    RispondiElimina
  2. guarda con le profumazioni varia molto da naso a naso!!!

    RispondiElimina
  3. grazie della review, mi sembra davvero un buon prodotto! =)

    RispondiElimina
  4. Grazie per la recensione. Il prodotto sembra buono e anche il packaging è molto carino.

    RispondiElimina
  5. grazie della review, interessante come sempre

    RispondiElimina
  6. ragazze, grazie a tutte voi mi leggete sempre!

    RispondiElimina
  7. io la adoro!!! Ha un profumo davvero buono e delicato ^_^

    RispondiElimina
  8. uh mi sono fatta scappare il bollino,mi sa che l'avevo anche visto da qualche parte :P
    grazie per la review!

    RispondiElimina
  9. Adoro le creme di Bottega Verde *.*
    Mi sa che mi sono persa il tagliando per averela gratuitamente queste settimane perchè non ho acquistato questi giornali :(
    E' di sicuro da provare*

    RispondiElimina
  10. Vaniglia *_* basta che mi dici questo e già non capisco più niente!!!

    Ma in cosa è diversa "a naso", secondo te, la vaniglia nera rispetto alla vaniglia normale??? *___*

    RispondiElimina
  11. @Valx
    la vaniglia normale, quella classica diciamo, è dolciastra mentre questa vaniglia nera è meno dolciastra e più aromatica e speziata, per questo dicevo che varia molto da naso a naso!

    RispondiElimina
  12. l'ho provata! e la adoro! ha un buonissimo profumo e lascia le mie mani molto morbide!

    RispondiElimina
  13. purtroppo bottega verde non c'è qua in Inghilterra, mannaggia! Sarebbe un prodotto fantastico da avere!

    RispondiElimina
  14. che bello, vivi in inghilterra?
    in compenso anche se non c'è la bottega verde ci sono tante altre belle marche da poter comprare!

    RispondiElimina
  15. Noooo ero sempre lì per lì per tagliare il coupon per provare questa crema, poi la mia testa mi ha fatto dimenticare tutto :-(
    Se mi dici che il profumo è speziato...io svengo....tunc!
    Allora deve essere mia.

    RispondiElimina
  16. Bottega verde ho smesso di comprarla da un pezzo, ma se è così buona me la segno che al limite in negozio ci faccio un salto.

    RispondiElimina
  17. ho un buono trovato nei giornali per un campione omaggio, ora vado a ritirarlo!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .