Generic IT 468 x 40

29/05/11

Crema Gambe snelle e toniche OMEOENERGETICA


Con il caldo (anomalo) di queste settimane uno dei principali problemi da combattere per noi donne è il senso di pesantezza alle gambe, che, poverine, diventano gonfie e doloranti a causa della ritenzione idrica e della cattiva circolazione.

Se a ciò si aggiungono anche i cuscinetti di grasso e la nostra tanto odiata nemica cellulite che, generalmente, adora annidarsi lungo le nostre "coscette", diventa estrenamente necessario e indispensabile prendere in mano la situazione ed agire per combattere il problema alla radice.

A tal proposito, è da circa una settimana che sto testando per voi un prodotto molto valido a marchio Omeoenergetica

Omeoenergetica è un marchio Unibell Health & Beauty, società giovane ma dallo spiccato know-how tecnologico, specializzata nella bellezza e nel benessere, con particolare attenzione alle più innovative tecniche di ringiovanimento.
La sua competenza si basa su 30 anni di esperienza nella remise en forme di atleti e squadre dei più diversi paesi del mondo e delle più diverse discipline sportive.
Da qui nascono l'originale approccio di Omeoenergetica al mondo dell’estetica e la fondamentale convinzione per cui non può esserci vera bellezza senza una ricerca scientifica approfondita di ciò che dà equilibrio ed energia a tutto il corpo

Il prodotto in questione si chiama Crema gambe snelle e toniche e, dato che mi sta piacendo molto e dato che anche le mie gambe, distrutte da giornate intere passate sui tacchi,  sembrano gradire, ho deciso di darvene un assaggio, pubblicando qua di seguito il relativo comunicato stampa.

Sensazione di pesantezza alle gambe, caviglie gonfie, tessuti ipotonici, una silhouette disarmonica; sono tutti disagi che il corpo manifesta come sintomo di un sistema circolatorio rallentato e di un equilibrio generale compromesso.


Crema Gambe Snelle e Toniche agisce fornendo una forte spinta reattiva che rimette in moto rapidamente ed efficacemente i meccanismi naturali che portano alla riduzione dell’adipe in eccesso ripristinando l’equilibrio di tutte le funzioni fisiologiche.

E’ un’emulsione speciale, ricca di oli nobili biocompatibili in grado di veicolare i principi attivi in profondità. Per questo la sua applicazione richiede un breve massaggio.
E’ un prodotto estremamente funzionale, pensato per la bellezza e la cura delle gambe, e studiato attorno a un metodo specifico per il benessere estetico del corpo: Rejuvenating Body Sculpture Method.

Crema Gambe Snelle e Toniche induce un’immediata sensazione di freschezza data da una vasocostrizione superficiale che consente il drenaggio di liquidi e tossine, a cui si alterna una reazione di vasodilatazione profonda, che apporta ossigeno e nutrimento ai tessuti provocando una piacevole sensazione di calore in profondità. Una ginnastica vascolare che si protrae per diverse ore.


E mentre i principi attivi intervengono sullo scioglimento dei grassi e riattivano le attività fisiologiche rallentate, AME, Attivatore metabolico Energetico, complesso esclusivo di origine naturale, interviene contrastando i processi di invecchiamento e rilanciando i processi che portano ad una rinnovata vita epidermica.

Il risultato?  

Giorno dopo  giorno le tue gambe diventano più toniche, più asciutte, più belle. La pelle grazie ad AME ristabilisce il corretto bilancio idrico e ritrova l’elasticità e compattezza tipiche di un tessuto giovane.

Con Crema Gambe Snelle e Toniche di Omeoenergetica si riscopre nuova sensazione di leggerezza, vitalità e voglia di muoverti. Una nuova energia.

La stessa energia che Omeoenergetica ha l’obiettivo di risvegliare in tutto il corpo, con tutti i suoi prodotti cosmetici e trattamenti professionali.
Perché solo così si possono garantire risultati veri, profondi e duraturi nel tempo.
E garantire una bellezza autentica.

Crema Gambe Snelle e Toniche. Rimodella le tue gambe e riaccende l’energia vitale.

 


Per ulteriori informazioni potete consultare il sito Internet di Omeoenergetica (clicca!)  e la relativa pagina facebook (clicca!).

Vi ricordo, inoltre, che diventando fan della pagina Facebook Omeoenergetica potrete accedere alle promozioni attualmente attive fino al 30 giugno dedicate esclusivamente alle fan di Omeoenergetica (per conoscere i centri omeoenergetica aderenti all'iniziativa clicca qua)

VISO: 
Dal 15 maggio al 30 giugno potrete scoprire la differenza fra sembrare giovani ed esserlo davvero con il Trattamento Nutrizionale del Viso Omeoenergetica ad un prezzo speciale di 20 Euro! Un trattamento di 30 minuti che accelera il metabolismo cutaneo, in profondità e negli strati superficiali della pelle, apportando ossigeno e nutrimento al tessuto. Il risultato è un viso più trofico, luminoso e in grado di auto difendersi.

CORPO: 
dal 15 maggio al 30 giugno approfittate della nostra promozione! Con il Trattamento Gambe Snelle e Toniche ad un prezzo speciale di 30 Euro rimodellate le vostre gambe e il corpo si sentirà rinascere. Un trattamento della durata di 45 minuti volto a rilanciare contemporaneamente i meccanismi di drenaggio linfatico di liquidi e tossine, del sistema micro circolatorio, e del metabolismo dei grassi. Le gambe recuperano un piacevole senso di leggerezza grazie alla riattivazione del sistema emolinfatico.


Presto la recensione completa del prodotto e tutti gli ulteriori dettagli. 

Stay tuned!

A presto!

3 commenti:

  1. Mai sentito questo marchio!
    Ma davvero stai sui tacchi tutto il giorno? non ti invidio, io non ci riuscirei.
    Baci.

    RispondiElimina
  2. Allora aspetto la recensione del prodotto, ormai di anticellulite faccio la collezione a casa!

    makeup4love.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @ladamabianca

    e si, tra tacchi e zeppe diciamo che le mie scarpe sono tutte piuttosto alte. ormai ci ho fatto il callo!

    @cindarella

    tra qualche settimana arriva la review, tranquilla!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .