Oggi voglio parlarvi dei Round Lipstick della NYX acquistati un pò di tempo fa dal sito Cambree.de che, purtroppo, da qualche mese ha smesso di vendere questo marchio.
I Round Lipstick sono dei rossetti estremamente economici, pensate che il loro costo non supera le 2 euro (io se non sbaglio li ho pagati 1,98 euro ciascuno), ma anche molto validi.
Essi sono disponibili in tantissime tonalità (se volete farvi un'idea provate a dare un'occhiata qui) e in diversi finish che vanno dal mat al perlato al satinato.
La confenzione, come potete vedere dalla foto, è abbastanza carina e particolare: alla base contiene infatti un dischetto in silicone che riproduce fedelmente il colore del rossetto. Questo piccolo accorgimento semplifica la vita in quanto permette di distinguere tra di loro i vari rossetti e di individuare un determinato colore senza necessariamente aprirne il tappo.
Grazie alla loro consistenza cremosa, questi rossetti sono di facile applicazione e inoltre non seccano assolutamente le labbra.
I colori sono tutti molto intensi e pigmentati tant'è che è sufficente una sola applicazione per avere delle labbra perfettamente colorate. La durata è abbastanza buona, su di me durano perfettamente per almeno 2/3 ore ma, se si mangia o beve, è sempre necessario un ritocco non essendo dei rossetti Long Lasting.
- 521 CHLOE
- 561 VIOLET RAY
- 599 FIRE
- 631 GEM
- 634 LOUISIANA
- 640 FIG
- 642 MIRACLE
Foto con Flash |
Foto senza Flash |
Foto con luce naturale |
I colori sono tutti carini ad eccezione del 561 che, come ho già detto, trovo molto importabile per via del suo colore troppo scuro e metallizzato.
Per il resto trovo che questi Round Lipstick siano una buona alternativa a chi vuole sperimentare colori nuovi senza spendere una fortuna.
Nel prossimo post vi mostrerò anche i gloss nella NYX.
A presto!
bellissimi!! *-* alcuni non li ho nella mia collezione di 31 xD hihihi
RispondiEliminagrazie degli swatches!
anche io ne ho tantissmi, li avevo comprati pian piano da CherryCulture...mi piacciono veramente tanto. Ne approfitto e ti consiglio di guardare il Tea ed il B52. Ah anche i gloss sono belli...peccato che durino poco :-(
RispondiElimina@ ARU
RispondiElimina31? huauuu! avrai una bella collezione allora!
@ BEAUTY TOOLS
vado a vedere questi colori anche se ora come ora non saprei in quale sito acquistarli. Cherry Culture è inglese o americano?
Adoro questi rossetti, anche io ne ho 6 o 7. Mi spiace da morire che cambree li abbia tolti.
RispondiEliminae si, è un vero peccato che non venda più la nyx. C'erano tante altre cose carine, tipo i blush, che mi sarebbe piaciuto prendere..
RispondiEliminaadoro la tonalità numero 642!! Mi piace tanto il tuo blog!! Quando vuoi passa pure nel mio http://italiagotfashion.blogspot.com/ ;D ciao
RispondiElimina-Gabrielle-