Generic IT 468 x 40

14/11/10

Review Prodotti Viso MISS BROADWAY


Eccomi qui con il secondo post review dedicato ai prodotti Miss Broadway (se vi siete perse la prima parte dedicata ai prodotti labbra cliccate qui).
Questa volta vi parlerò dei prodotti viso che ho avuto modo di provare in queste settimane.

Partiamo subito con il Fondotinta Lovely Look Foundation appartenente alla linea Glam di Miss Broadway.


Si tratta di un fondotinta liquido contenente proteinte di germe di grano dalle proprietà idratanti e filtri solari UVB che proteggono il viso dalle radiazioni solari.
Il Lovely Look Foundation è un fondotinta idratante molto leggero e dalla media coprenza disponibile in soli 4 tonalità.
La confenzione, come potete vedere dalla foto, è molto semplice e lineare trattandosi del classico tubetto di plastica da premere per far uscire il prodotto.
Delle 4 tonalità disponibili ho avuto modo di provare la n 7, un beige troppo scuro per la mia carnagione che, ahimè, è tornata al solito e tradizionale pallore invernale.
Tuttavia, nonostante la colorazione non proprio azzeccata, ho testato questo fondotinta nei giorni in cui sono rimasta a casa per farmi una seppur minima idea del prodotto.
Inizio subito col dirvi che il Lovely Look ha una leggera coprenza che lo rende molto più simile ad una crema colorata piuttosto che a un fondotinta. A tal proposito è un ottimo prodotto per uniformare l'incarnato (nel caso in cui non si abbaiano imperfezioni troppo evidenti da coprire) e per scongiurare il tanto odiato effetto mascherone sul viso.
Purtroppo, essendo un fondotinta idratante ed avendo io la pelle grassa, non c'è voluto molto per vederlo lucidare sulla fatidica zona T.
Il costo di questo fondotinta è di  8,95 euro per 30ml di prodotto.


Anche questo correttore appartiene alla linea Glam di Miss Broadway.
La sua particolare formula contiene filtri solari e inca inchi oil, un olio vegetale di origine amazzonica dalle forti proprietà curative.
Questo correttore mi è piaciuto molto per svariati motivi;
- innanzitutto perchè ha una formulazione cremosa che lo rende facile da applicare e da sfumare anche solo con l'ausilio delle dita.
- inoltre copre abbastanza bene le occhiaie senza evidenziare le rughette e senza rendere l'occhio "ingessato.
- se fissato con un velo di cipria trasparente dura intatto tutto il giorno senza svanire nel nulla riportando alla luce il colore grigiastro delle occhiaie.
La confenzione in pieno "stile rossetto" è molto pratica e carina in quanto, all'estremità superiore del tappo, contiene anche un micro specchietto, ottimo se si vuole ritoccare il trucco al volo quando si è fuori casa.

Il colore che ho provato io è il n 01, un beige chiaro ottimo per coprire le occhiaie scure e le piccole imperfezioni del viso.
Il costo dello stick concealer e di soli 5,85 euro.




Cipria Powder Of Moon Compact Powder
Ecco un altro prodotto appartenente alla linea Glam di Miss Broadway: la cipria compatta Powder of moon dal finish leggero e vellutato perfetta per opacizzare il viso per tutta la giornata.
Questa cipria ha una confenzione "a scomparti" veramente molto carina; sollevando il coperchio principale infatti abbiamo la cialda contenente la cipria e, sotto quest'ultima, in una sorta di scomparto segreto, troviamo un comodo specchietto e una spugnetta per l'applicazione della cipria.
La Powder of moon è disponibile in 2 colorazioni; io ho avuto modo di provare la n 601 un beige chiaro piuttosto caldo che si fonde perfettamente col colore della mia pelle senza sbiancarmi e senza impallidirmi troppo donandomi un bel colorito molto salutare.
Questa cipria mi è piaciuta molto perchè si stende bene sul viso, non è polverosa e fissa e opacizza benissimo il fondotinta diventando praticamente invisibile sulla pelle.
Il suo costo della Powder of Moon è di 7,70 euro


Pennello Cipria "kabuki"

Un bel pennellone kabuki dalle setole morbidissime e soprattutto di colore ROSA!
Come Kabuki da cipria è veramanente ottimo preleva la giusta dose di prodotto e sul viso risulta essere molto morbido e delicato per niente pungente come alcuni kabuki economici che ci sono in giro.
Ottimo anche per sfumare il blush o la terra, il suo costo è di 
8,60 euro




Foglietti Antilucidita'


Questi praticissimi foglietti antilucidità sono un ottimo alleato per i ritocchi velici in quanto formulati per assorbire le lucidità del viso senza però rovinare il make up.
 Si tratta di foglietti di una particolare qualità di carta che, se tamponati sul viso, eliminano le lucidità e opacizzano proprio come farebbe un tocco di cipria.
Contenute in una praticissima confenzione tascabile e ottima da tenere sempre in borsa, questi foglietti sono semplicissimi da utilizzare. Basta infatti prelevare la quantità di foglietto necessaria al nostro ritocco e quindi tagliarla con gli appositi "dentini" presenti sulla confezione tirando il foglietto stesso verso l'alto (non so se avete presenta il rotolo della carta forno, il funzionamento praticamente è quello) e tamponandolo sulla fronte e su tutte le altre zone del viso soggette a lucidità.
Io le ho trovate ottime soprattutto quando si è fuori casa e non si ha il tempo nè la voglia di tamponare il viso con la cipria.
Insomma un ottimo rimedio facile, pratico e veloce per combattere efficacemente le lucidità al costo di 6,35 euro.

Al prossimo post con la terza e ultima parte dedicata ai prodotti occhi Miss Broadway.
A presto!



8 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .