Generic IT 468 x 40

03/04/11

Codice sconto NATURANS - 10%



Naturans nasce in Toscana, sulle colline del Chianti fiorentino, nei pressi dell’antico Castello di Malmantile, un ambiente naturale unico in cui l’armonia fra uomo e natura regna incontrastata da secoli in un rispettoso equilibrio. Una natura incontaminata, caratterizzata dal susseguirsi delle linee armoniose delle dolci colline, punteggiate di cipressi, vigneti e schiere argentee di olivi. Un territorio di incomparabile bellezza, ricco di castelli, pievi, borghi, ville e casolari.
Chi vive, lavora e produce su queste colline ha da sempre sviluppato un profondo amore e rispetto per la natura, che Naturans ha fatto proprio.
Il termine Naturans, di derivazione latina, e l’immagine del nostro logo vogliono sottolineare proprio questo amore e rispetto, che sono gli elementi fondanti della nostra attività.
La natura a ben vedere è anche la nostra principale ricchezza, come lo sono l’arte e la cultura di cui è ricco il nostro territorio e la nostra antica tradizione artigianale, fatta di manualità, ingegno e amore.
A Firenze la cosmesi affonda la sua tradizione nel Rinascimento. A quell’epoca gli speziali fiorentini creavano profumi e preparati per la cura e la bellezza del corpo e  i segreti della loro tradizione officinale si sono tramandati nei secoli.
Naturans, facendo tesoro di questa tradizione e dei più recenti progressi in campo cosmetico, propone oggi una linea di cosmetici a base di principi attivi vegetali, capace di rispondere alle specifiche esigenze di salute e bellezza della nostra pelle, con prodotti di elevata qualità, di provata sicurezza e reale efficacia, caratterizzati dalla massima tollerabilità cutanea, coniugando responsabilità e competenza professionale con un profondo amore e rispetto per la natura in tutte le sue manifestazioni.

 CLICCA QUI per visitare Naturans.it, per te un codice sconto esclusivo (naturans10) del 10%


CLICCA QUI per visionare le mie recensioni sui prodotti Naturans 

1 commento:

  1. Passa da me se ti va, ho appena aperto un concorso e un giveaway!
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/04/doppia-sorpresa-concorso-e-giveaway.html

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .