Generic IT 468 x 40

19/04/11

Siero all'Acido Ialuronico e Coenzima Q10 NATURANS


Prima di iniziare a parlarvi di questo prodotto ci terrei a scrivere una piccola premessa.

I prodotti NATURANS non appartengono a quella categoria di prodotti definiti ecobio e quindi realizzati con ingredienti naturali al 100%.
Nello specifico, i prodotti NATURANS contengono PRINCIPI ATTIVI NATURALI E VEGETALI di qualità certificata e come tali non devono essere confusi con i prodotti ecobio che invece hanno caratteristiche del tutto diverse.
Partendo da questi valori, Naturans ha sviluppato una linea cosmetica basata su principi attivi vegetali quali burri e oli vegetali (burro di karité, olio di mandorle, jojoba, argan), estratti vegetali della tradizione mediterranea (mirtillo, camomilla, mirto, malva, ippocastano, edera, uva, tiglio, propoli) o provenienti da culture di paesi esotici (aloe vera, avocado, ginseng), arricchiti da principi provenienti dall’ecosistema marino (alghe, fucus) e dalla terra (argilla) per creare, con formulazioni di ultima generazione, prodotti efficaci e caratterizzati dalla massima tollerabilità cutanea.
Vi lascio anche una piccola descrizione dell'azienda per chiarire ogni vostro dubbio:

Dalla ricerca dei laboratori con cui collaboriamo nasce una linea di prodotti di cosmesi naturale di derivazione vegetale, esente da ogm e sostanze nocive; ricca invece di principi attivi studiati per ottenere salutari benefici per ogni tipo di pelle. Tutti i nostri prodotti rispecchiano i nostri valori, sono made in Italy e non sono testati su animali.
I laboratori a cui affidiamo le nostre produzioni sono tutti italiani, si attengono alla Legislazione Europea in materia di Cosmetici e alla normativa UNI EN ISO 9001:2000 che consente loro di lavorare costantemente in GMP (Good Manufacturing Practice). La GMP rappresenta quella parte dell’assicurazione di qualità che garantisce la consistenza tra i diversi lotti di produzione e quindi la rispondenza ai parametri autorizzati nel dossier di registrazione, selezionando accuratamente materie prime di alta qualità, curando nei dettagli ogni formulazione grazie a personale qualificato. Le verifiche ispettive presso i laboratori sono condotte al fine di accertare che la produzione dei cosmetici sia compiuta secondo criteri tecnici e metodologici tali da garantire la qualità del prodotto fabbricato. I controlli di qualità iniziano dalle materie prime utilizzate e continuano in fase produttiva. Prima del frazionamento nei contenitori viene effettuato il controllo chimico fisico e microbiologico.
 La nostra missione consiste nello sviluppare prodotti innovativi, efficaci e di comprovata sicurezza ed ipoallergenicità. I laboratori che producono i nostri prodotti studiano e verificano, con aggiornamento continuo, nuovi principi attivi, creando una dermocosmesi naturale che esalta la naturale bellezza della donna e la preserva dal danneggiamento del tempo e degli agenti atmosferici.

Detto questo e chiarito una volta per tutte che non si tratta di prodotti ecobio, passiamo alla recensione del prodotto: Il siero all'acido Ialuronico e Coenzima Q10.
(Clicca qua per visionare il prodotto sul sito Naturans)


Anche questo prodotto fa parte della linea "PREVENZIONE RUGHE" ed è un siero dalla consistenza liquida/gelatinosa di colore giallo, da applicare dopo aver deterso il viso e prima della nostra abituale crema idratante.

Questo siero è adatto a tutti i tipi di pelle e, in effetti, ha una consistenza leggerissima che si assorbe rapidamente e che lascia la pelle fresca e decisamente morbida.

I principi attivi contenuti in questo prodotto sono L'acido Ialuronico, Il Coenzima Q10 e i Mucopolisaccaridi. 
Nell'insieme questi elementi combattono i radicali liberi e tendono a rallentare l'invecchiamento cutaneo rivitalizzando la pelle.

Anche questo siero va applicato con un leggero massaggio 2 volte al giorno, mattina e sera, su viso collo e decoltè.

Come ho già detto il siero, una volta applicato sulla pelle, si assorbe immediatamente senza lasciare alcuna sensazione di untuosità o di lucidità.
Io, che ho una pelle mista tendente a lucidarsi e ad ingrassarsi, non ho riscontrato nessun problema anche in questo periodo che  inizia a fare più caldo e la pelle inizia a lucidarsi con maggiore facilità.
Naturalmente, non avendo problemi di rughe, non ho potuto notare nessun miglioramento se non una maggiore morbidezza ed idratazione della mia pelle.


Il costo di questo prodotto è di 39 euro per 50ml.

A presto!

1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .