Generic IT 468 x 40

24/07/11

OnyxNail e codice sconto per spese di spedizione GRATUITE !


 

Salve a tutte ragazze e buona domenica!

Oggi voglio presentarvi OnyxNail, (CLICCA!) un sito di e-commerce interamente dedicato alla vedita di prodotti per la ricostruzione delle unghie e di nail art.

OnyxNail è uno shop on line gestito da un team di esperti operanti nel settore delle unghie da più di 10 anni e in grado di offrire prodotti di altissima qualità, peraltro certificati dal Ministero della salute, e corsi di ricostruzione unghie in tutta Italia.

Perchè comprare su OnyxNail ? 

1 - Perchè GARANTIAMO la Qualità di tutti i prodotti

I clienti dei prodotti OnyxNail siamo inanzitutti noi stessi! Tutti i prodotti presenti nel listino OnyxNail vengono testati ed utilizzati quotidianamente dalle nostre onicotecniche. Ci abbiamo messo oltre 2 anni per selezionare solo i migliori fornitori presenti sul mercato europeo (i nostri gel non provengono da paesi asiatici) per garantire la massima qualità che il mercato italiano desidera!

2 - Perchè i prodotti in vendita sono in regola con la normativa italiana!

Su Onyxnail sono in vendita solo prodotti regolarmente commercializzabili in Italia, non troverete mai (come in altri siti) prodotti che per legge NON possono essere venduti su internet in Italia. Molti nostri concorrenti non si curano della normativa italiana, che viene "dimenticata" semplicemente perchè i prodotti vengono spediti da paesi extra Italia. Attenzione però che in questo caso, per la legge italiana esiste una specifica responsabilità non solo per chi vende ma anche per chi acquista il prodotto.

3 - Perchè non avrai mai sorprese con la spedizione dei prodotti acquistati!

I prodotti acquistati su OnyxNail vengono spediti dall'Italia. Le spedizioni partono ogni pomeriggio a mezzo corriere Bartolini direttamente dal nostro magazzino e, raggiungono la destinazione il giorno successivo o al massimo il giorno dopo. L'evasione degli ordini è quotidiana, ovvero ogni giorno dal lunedì al venerdì. Non avrai strane sorprese con la tua spedizione, in caso di acquisti da ecommerce esteri, molto spesso i prodotti vengono fermati in dogana e sono necessari diversi giorni (oltre al pagamento dei dazi doganali) per sbloccare la spedizione. Niente di questo per gli acquisti effettuati su OnyxNail!

4 - Perchè le transazioni su OnyxNail sono sicure al 100%

Le transazioni effettuate su OnyxNail sono sicure al 100%, se per esempio scegli di pagare con carta di credito, i dati che inserirai durante il pagamento, verranno comunicati direttamente alla banca per la verifica. OnyxNail NON entra mai in possesso dei tuoi dati riservati (numero di carta di credito, scadenza, cvv ecc) ma riceve dalla banca, esclusivamente l'esito della transazione. I tuoi dati in questo modo sono protetti al 100%

OnyxNail presenta una vasta gamma di prodotti interamente suddivisi per categoria, in modo tale da rendere ancora più semplice e veloce il vostro shopping on line:

 
Tra i tanti prodotti disponibili troverete anche una vasta gamma di Smalti Gel semipermanente (CLICCA!) per avere unghie perfette fino a 3 settimane senza ricorrere alla ricostruzione unghie!
VernisGel è la nuova linea di smalti semipermanenti by OnyxNail per chi vuole risparmiare tempo, avendo sempre un look perfetto. Lo smalto semipermanente VernisGel e' un eccellente Gel UV di origine Europea che asciuga in lampada e si rimuove molto velocemente con un Solvente. Ultracoprente alla prima passata, VernisGel è sottile come uno smalto, si applica velocemente e dura settimane, proprio come una ricostruzione un gel!
Date anche un'occhiata ai tanti prodotti per nail art (clicca!); c'è ne davvero per tutti i gusti e il tutto a prezzi più che ragionevoli!


Se invece siete interessate ai corsi di ricostruzione unghie cliccate pure qua per scaricare il programma completo dei corsi con costi e dettagli.

Vi anticipo subito che si tratta di corsi a numero chiuso e particolarmente focalizzati sulla pratica, che sarà eseguita direttamente su delle modelle.
Partecipando, vi sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione e vi sarà comunuque riconosciuta una garanzia Soddisfatti o Rimborsati, con il rimborso completo, in caso non siate soddisfatte del corso, dell'importo pagato.


Ed ora ecco a voi il codice sconto che vi permetterà di usufruire delle spese di spedizione gratuite per ordini di almeno 50 euro.
E ricordatevi !
Con ogni ordine riceverete gratuitamente anche un regalo a sorpresa !

 

Avete tempo fino al 31 luglio!
Buono shopping !


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .