Generic IT 468 x 40

27/09/11

Come mantenere la pelle al top dopo l'estate? Somatoline Cosmetic ha la soluzione scientifica



Il sole e il mare sono un vero toccasana per la nostra pelle, infatti, l’azione combinata di acqua marina e raggi solari la rende più levigata e pura, donandole un aspetto compatto e sano. Tuttavia, dopo il periodo estivo, al contrario di quanto si possa pensare, un’esfoliazione delicata è una delle prime regole per prolungare gli effetti benefici di mare e sole e mantenere la pelle luminosa e sana.

Dopo l’estate, quindi, Trattamento Scrub Levigante di Somatoline Cosmetic rappresenta un valido aiuto per mantenere la pelle liscia e idratata, come rinnovata.

Trattamento Scrub Levigante contiene un mix di ingredienti quali sali marini e oli vegetali idro-emollienti che agiscono in sinergia, eliminando da un lato le cellule morte accumulate sulla superficie della pelle, che la rendono ruvida ed impoverita, e dall’altro garantendo un elevato apporto di idratazione ai tessuti cutanei, rinnovando l’epidermide e stimolando il ricambio cellulare.

Grazie al Bioscrub-complex™ un complesso cosmetico attivo, Trattamento Scrub Levigante svolge una triplice azione: 

  •   rinnova l’epidermide, liberandola dalle cellule morte e dalle impurità;
  •   aiuta a stimolare la microcircolazione superficiale, grazie all’azione meccanica del massaggio scrub;


Trattamento Scrub Levigante usato da solo, è un perfetto trattamento cosmetico levigante, se usato in combinazione con i trattamenti rimodellanti e snellenti Somatoline Cosmetic, rappresenta un programma completo per snellire e rimodellare la silhouette.


Per la realizzazione delle proprie formule, Somatoline Cosmetic unisce il rigore scientifico all’attenzione per il consumatore. Infatti sottopone ogni prodotto a test clinico strumentali a garanzia dell’efficacia, sicurezza e tollerabilità dei prodotti, e a test di gradimento da parte del consumatore. Ogni prodotto viene proposto sul mercato solo se vengono raggiunti risultati di eccellenza in ogni ambito testato.

Per maggiori informazioni, visitate il sito Somatoline Cosmetic.

5 commenti:

  1. Somatoline fa schifo e fa ammalare la tiroide -.-

    RispondiElimina
  2. Per favore non usate farmaci per la bellezza del vostro corpo! basta una giusta alimentazione e fare un po' di moto e se non avete tempo per lo sport sono perfetti piccoli movimenti direttamente da casa vostra... su youtube ci sono tantissimi video!

    RispondiElimina
  3. @cute girl
    ma guarda che somatoline cosmetic è una linea diversa rispetto alla somatoline in bustine. Quest'ultimo infatti è un farmaco per combattere la cellulite che contiene tiroxina. la tiroxina è un componente che può dare fastidio alla tiroide solo a chi ne soffre già. io la uso ogni anno e sono ancora qua, viva e vegeta e soprattutto sanissima!
    Somatoline cosmetic invece è la linea cosmetica, appunto, creata da somatoline. questa linea non contiene tiroxina o altri componenti che possono far ammalare la tiroide, quindi stai tranquilla. se leggi bene il comunicato stampa è spiegato quali sono i componenti che compongono questo scrub.

    RispondiElimina
  4. @quantocostaesserdonna

    lo scrub non è un farmaco!
    è un semplice scrub per migliorare l'aspetto della pelle.Non creiamo falsi allarmismi!

    io piuttosto mi preoccuperei di tutte le pillole anche naturali (dato che ora va molto di moda) o presunte tali che promettono chissà quali miracoli di dimagrimento.
    quelle si che nuociono gravemente alla salute, proprio come il fumo, una scorretta alimentazione, l'alcol.

    Comuqneu concordo con te, una buona alimentazione e un pò di movimento valgono più di 1000 creme.
    l'ho sempre ribadito anche nei miei post.

    RispondiElimina
  5. Non andavo contro te odio la somatoline, fa una pubblicità troppo aggressiva! La cellulite non è una malattia, devono smetterla di fare pressioni psicologiche su persone non informate!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .