Generic IT 468 x 40

24/09/11

Crema viso idratante 24h e Crema corpo idratazione profonda* Linea MANDORLA * PHYTORELAX


Vi avevo già parlato del marchio PHYTORELAX in questo post a proposito dei prodotti appartenenti alla linea all'olio di Argan.

Anche la linea alla Mandorla che vi sto per presentare è piuttosto completa e comprende diversi prodotti viso e corpo che vanno a soddisfare le diverse esigenze di ognuno di noi.



Tutti i prodotti di questa linea contengono olio di mandorle dolci di origine biologica, un olio dalle spiccate proprietà emollienti che contribuisce al rinnovamento della pelle e a mantenerla giovane ed idratata.

Grazie alla Harbor ho avuto modo di provare, in questi ultimi mesi, due prodotti di questa nuova linea; la crema viso idratante 24h e la crema corpo idratazione profonda con olio di mandorle dolci.

Crema viso idratante 24h PHYTORELAX

La crema viso idratante 24h contiene al suo interno olio di mandorle dolci ed è indicata per tutti i tipi di pelle, in particolare per le pelli secche e sensibili.

La crema è contenuta in un barattolino di plastica da 50ml ed ha una consistenza leggera e cremosa, molto piacevola da applicare sulla pelle e di rapido assorbimento.


L'aspetto principale che caratterizza questa crema è senza dubbio il suo intenso profumo di mandorla, un profumo inebriante e per nulla stucchevole, irresistibile se siete amanti dei profumi dolciastri. 


La crema idratata intensamente la pelle lasciandola liscia e vellutata, oltre che delicatamente profumata di mandorla.Durante il periodo estivo il caldo ha reso quasi impossibile l'utilizzo di questa crema sulla mia pelle mista, tendente a lucidarsi e ad ingrassare. Ora che le temperature sono più fresche invece la sto utilizzando senza problemi; in piccole quantità idrata per bene la pelle e la mantiene effettivamente morbida e vellutata. Credo proprio che in inverno, con il freddo che aggredisce la pelle seccandola ancora di più, la crema viso idratante 24h darà veramente il meglio di se. 
Il suo costo è di 12,90 euro con scadenza a 6 mesi dall'apertura.

Crema corpo idratazione profonda linea mandorla PHYTORELAX
La crema corpo idratazione profonda contiene, come tutti gli altri prodotti della linea, olio di mandorle dolci di origine biologica che conferisce un'intensa azione emolliente ed idratante.
La crema è contenuta in un barattolone in plastica da 300ml ed ha una consistenza molto densa, quasi burrosa direi. Anche in questo caso la profumazione alla mandorla è inebriante e molto, molto piacevole. Altrettanto piacevole è l'applicazione della crema su tutto il corpo, magari subito dopo il bagno o la doccia. 


Nonostante la consistenza piuttosto densa, la crema si applica facilmente su tutto il corpo assorbendosi rapidamente e senza troppi problemi. La pelle rimane liscia, morbida ed idratata (un vero toccasana dopo la depilazione) ma il profumo intenso della mandorla è destinato a scomparire subito dopo l'applicazione. Il chè è anche un bene perchè in tal modo la crema non interferisce con il profumo abituale che non verrà assolutamente alternato.
E' una delle mie creme corpo preferite, adoro spalmarmela addosso e gustarmi l'odore intenso della mandorla!
La crema corpo idratazione profonda ha un costo di 5,90 euro per 300ml di prodotto con scadenza a 6 mesi dall'apertura.

Per conoscere i punti vendita PHYTORELAX vi invito a consultare il mio post precedente:


A presto!


4 commenti:

  1. sembrano davvero degli ottimi prodotti! *___* sono una tua nuova follower, spero ricambierai! :) http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Adoro il profumo delle mandorle! Penso di provarle! Grazie!
    Un bacio!

    www.welovefur.blogspot.com
    With love Little Sablehttp://littlesable.tumblr.com/

    RispondiElimina
  3. non li ho mai provati ma mi sembrano ottimi

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .