Generic IT 468 x 40

13/10/11

ESSERE Tigre! (Articolo Sponsorizzato)

www.sonotigre.it
Lo sconfinato mondo di Internet è ormai saturo di siti web, forum e community in cui gli utenti possono iscriversi ed interagire attivamente tra di loro. Ma attenzione: c'è un solo portale che riesce a tirare fuori la tigre nascosta in ognuno di noi. Questo portale si chiama Sonotigre.it 



Sonotigre.it è un sito nuovo dedicato a tutti coloro,  uomini e donne, che desiderano sentirsi tigre in ogni momento della loro giornata e che hanno deciso di abbattere i compromessi e i pregiudizi che la vita ci offre. Sonotigre.it riunisce tigrotti e tigrotte in un'unica grande e accogliente community virtuale in cui è possibile interagire, scambiarsi consigli, condividere le proprie esperienze e molto, molto altro ancora.

Sonotigre.it è difatti un sito innovativo ed unico nel suo genere; si tratta infatti del primo co-mktg multiplo on line, un portale 3 in 1 costituito da 3 aree ben distinte e facilmente individuabili:

- l'area CONCORSO che offre l'opportunità di vincere fantastici premi previo acquisto di una o più confezioni di formaggini e fettine Tigre. Mi raccomando: occhio allo scontrino! Vi servirà per poter partecipare ai concorsi!



- l'area SCONTI E CONVENZIONI, dedicata a tutti coloro che si registreranno al sito, indipendentemente dall'acquisto o meno dei prodotti Tigre.



- l'area COMMUNITY SOCIAL in cui verrà presentato ogni mese un concorso tematico che darà l'occasione agli utenti iscritti di vincere svariati premi per i post più votati dagli utenti stessi registrati al sito.



Grazie a sonotigre.it sarà finalmente possibile esprimere il nostro modo di essere tigre, il nostro modo di guardare in faccia la realtà e di saper cogliere le occasioni che la vita ci offre o ci toglie.

Essere tigre, sentirsi tigre, significa difendere le proprie idee e le proprie convinzioni con le unghie o, per restare in tema, con gli artigli. Essere tigre significa anche sapersi confrontare con gli altri, costruttivamente.

Da oggi tutti possono sentirsi tigre grazie a sonotigre.it.

E allora cosa aspetti?
Corri ad iscriverti e scatena la tigre selvaggia che c'è in te!


Articolo sponsorizzato in collaborazione con bloggeritalia.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .