Generic IT 468 x 40

21/10/11

Morphosis Anti Frizz Intensive Serum FRAMESI


Morphosis Anti Frizz Intensive Serum di FRAMESI è un fluido idratante composto a base di un mix di ingredienti nutrienti, rinforzanti e ristrutturanti (tra cui l'Omega 6) capace di rigenerare in profondità i capelli secchi e sfibrati, garantendo un risultato immediato e duraturo.


Il prodotto è contenuto all'interno di comode fiale da 15ml; ogni confezione contiene al suo interno ben 6 fialette necessarie per effettuare un trattamento d'urto e completo sui capelli secchi, crespi e danneggiati. La fialetta è molto comoda in quanto contiene la giusta dose di prodotto da emulsionare sui capelli e permette, pertanto, di evitare inutili sprechi così come di utilizzare troppo o troppo poco prodotto.


Morphosis Anti Frizz Intensive Serum è un prodotto a risciacquo da applicare sui capelli ancora bagnati dopo aver effettuato lo shampoo (FRAMESI consiglia di utilizzare uno shampoo della linea Morphosis più adatto ai nostri capelli). Il prodotto non è un vero e proprio siero in quanto ha una consistenza molto liquida, quasi acquosa, che a contatto con i capelli forma una sorta di emulsione da massaggiare accuratamente su tutte le lunghezze (io evito sempre la cute per paura di ingrassare troppo i capelli). Il tempo di posa, aimè, è piuttosto lungo e varia da 5 a 10 minuti. 

Io generalmente ho applicato il prodotto una sola volta a settimana lasciandolo agire il maggior tempo possibile proprio per permettere ai principi attivi di penetrare all'interno della fibra capillare rigenerandola.
Morphosis Anti Frizz ha una profumazione molto gradevole che mi ricorda tantissimo l'odore dei trattamenti in bustina che si trovano all'interno delle tinte per capelli casalinghe. 
Non so se avete presente ma vi assicuro che è una profumazione molto buona e gradevole, che rimane intensa anche sui capelli asciutti.

Ho utilizzato già 4 fialette di questo trattamento e posso affermare che effettivamente, dopo l'utilizzo, i miei capelli, lunghi sottili e lisci, sono più lucidi e morbidi, più facili da asciugare e da mettere in piega. 
Il crespo viene effettivamente debellato e i capelli appaiano subito più sani e ordinati, come appena usciti dal parrucchiere. 
Ovviamente questo è l'effetto temporaneo che dà il trattamento cosmetico appena applicato; allo shampoo successivo torna tutto come prima.

In ogni caso è un trattemento che mi è piaciuto molto; vedere i capelli luminosi, brillanti e intensamente profumati è una vera goduria!

Morphosis  Anti Frizz Intensive Serum è disponibile presso tutti i saloni che espongono il marchio FRAMESI.

Per ulteriori informazioni clicca qui 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .