Generic IT 468 x 40

26/10/11

Smalti sicuri e atossici? Si, grazie a Nails Corporation

www.nailscorporation.com

NUOVA LINEA SMALTI TOXIC FREE BY NAILS CORPORATION


Dalla sensibilità e dall'esperienza di Claudia Naldi, la Nails Corporation è orgogliosa di presentare la nuova linea di smalti Toxic Free.

L'idea di smalti privi di toluene, formaldeide, DBP e canfora, nasce dalla necessità di conciliare bellezza e sicurezza in una delle fasi più importanti nella vita di una donna come la gravidanza. Colori seducenti e brillanti, asciugatura rapida, lunga durata. 

Presto anche in farmacia! 
Smalti Toxic free, ti puoi fidare!
Uno splendido regalo da una donna-mamma a tutte le donne.


La formaldeide era classificata fino al giugno 2004 come “probabile cancerogeno per l’uomo”, ma le informazioni provenienti dai nuovi studi disponibili hanno rafforzato le prove a favore della sua cancerogenicità.L’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro ha dunque classificato l’agente chimico formaldeide come “cancerogeno per l’uomo” sulla base della acquisizione e della valutazione di nuovi studi.Il gruppo di lavoro internazionale costituitosi presso l’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro ha pertanto stabilito che la formaldeide causatumori naso-faringei nell’uomo, una neoplasia piuttosto rara nei paesi sviluppati.La formaldeide può irritare l'apparato respiratorio, causare reazioni alla pelle e innescare palpitazioni cardiache. Inoltre può causare dolori articolari, allergie, depressione, emicranie, dolori al petto, infezioni agli orecchi, fatica cronica, capogiri, perdita di sonno, asma, può aggravare la tosse e raffreddori.Possibili effetti della formaldeide sono pertanto l'indebolimento del sistema immunitario ed il cancro; essa è inoltre in grado di interferire con i legami fra DNA e proteine.
Ingredienti che rilasciano formaldeide (e formaldeide stessa!) sono tuttavia molto comuni in quasi tutte le marche di prodotti per la pelle, il corpo e i capelli, antitraspiranti e smalto per unghie trovando uso nell’industria come “sanitizzanti” e come “preservanti”:servono cioè a ridurre la contaminazione microbica degli ambienti e dei prodotti.


Gli smalti atossici Nails Corporation sono visionabili ed eventualmente acquistabili sul sito internet www.nailscorporation.com.

Consigliateli alle vostre amiche pancione future mamme!

Presto vi proporrò la review di 3 smalti Nail Corporation nelle colorazioni piu trendy e in voga di questo momento!

Stay Tuned!

3 commenti:

  1. Mi auguro che tutti gli smalti in commercio siano sicuri e atossici...

    RispondiElimina
  2. un altro brand (Priti NY - Zoya - Orly etc..) che ha capito quale strada percorrere !

    RispondiElimina
  3. Questa formulazione dovrebbe essere estesa a tutti gli smalti!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .