Generic IT 468 x 40

07/11/11

Microeyeliner Intracigliare n. 01 nero LAYLA


L'ultima novità in casa Layla è lui, il Microeyeliner intracigliare.

Dal nome così tecnico e complesso, il Microeyeliner intracigliare altro non è che una matita occhi automatica dalla mina piccola e sottile, micro per l'appunto, e ottima per delineare in modo preciso e perfetto il contorno dell'occhio nonchè l'attaccatura delle ciglia, superiori o inferiori che siano.
Microeyeliner intracigliare 01 nero

Il Microeyeliner intracigliare è disponibile in ben 6 diverse tonalità; io naturalmente non potevo che scegliere il nero, colore classico e molto versatile, almeno nei miei make up.

Come potete vedere da questa foto a confronto, la punta del Microeyeliner è davvero molto sottilie se rapportata a quella di una normale matita nera automatica ( in questo caso si tratta della Long Lasting Eye Pencil della Essence).


Il suo tratto è estremamente fine e preciso e permette di delineare linee sottili e perfettamente aderenti alla rima intracigliare per un make up davvero soft e naturale.

La mina non è nè troppo morbida nè troppo rigida; diciamo che ha una giusta consistenza che le permette di scorrere facilmente lungo la linea dell'occhio sia superiore che inferiore. L'applicazione, dunque, è davvero semplice e indicata anche per chi non ha una mano ferma e non riesce a tracciare linee sottili e precise.
La durata è buona ma non si tratta di un prodotto waterproof; se si delinea una linea un pò più spessa c'è il rischio che il colore sbavi e si stampi sulla palpebra. 
Il colore è  un nero matt mediamente intenso e facilmente sfumabile.

Abbinato ad una giusta dose di mascara, il Microeyeliner Intracigliare dà quel magnifico effetto ciglia finte che apre lo sguardo e rende gli occhi ancora più profondi e penetranti.
Per un risultato ancora più deciso si può completare il look con un bel paio di ciglia finte, come queste ad esempio, che danno quel tocco in più senza per questo risultare eccessive.

Eylure Naturalites n 155 sono già complete di colla e hanno un costo di 9,00 euro.
Io le ho applicate solo un paio di volte giusto per prenderci un pò di confidenza e mi sono sembrate facili da applicare e non troppo appariscenti, ideali da portare anche di giorno.

Potete trovare il Microeyeliner Intracigliare Layla e le ciglia finte Eylure  nei punti vendita Capello Point oppure on line rispettivamente a questo link
 e a quest'altro 

Il Microeyeliner Intracigliare ha un costo di 8,90 euro.
A presto!


5 commenti:

  1. Non è male questo eyeliner ^^ Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  2. grazie per il follow, ricambio volentieri questo blog è davvero interessante!!!
    CHEAP & GLAMOUR

    RispondiElimina
  3. Grazie cara per esserti iscritta al mio blog... sei la mia 150° follower!!! ;) Grazieeeee!!! ;)
    Ti seguo anch'io!

    ♥ Ylenia ♥
    Fashion Ave
    Facebook Page
    Twitter Page
    fashionave.blog@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .