Generic IT 468 x 40

11/12/11

Idee speciali per un Natale speciale con Miofotografo.it

www.miofotografo.it
Natale si avvicina ed è tempo di iniziare a scegliere i regali per tutti i nostri amici e parenti.
Al posto del solito regalo scontato e banale, quest'anno perchè non optare per qualcosa di unico ed originale, personalizzato e creato con le nostre stesse mani?

Grazie a Miofotografo infatti è possibile realizzare, facilmente e a costi davvero contenuti, delle stupende idee regalo come ad esempio un grazioso Fotolibro, un originale Fotocalendario e, perchè no, un'utilissima e divertente Fotoagenda.
Con Miofotografo è possibile regalare ai nostri cari un'emozione unica ed inaspettata grazie alla scelta personalizzata delle foto ricordo più belle e più significative. Un regalo unico nel proprio genere, personalizzato su misura e creato appositamente per quella determinata persona.

Ma vediamo un pò di capire meglio cos'è e come funziona Miofotografo.it.

MioFotografo.it è un servizio di stampa on-line che ti permette di rivivere le tue fotografie in maniera creativa ed originale, ordinando da casa tantissimi prodotti fotografici in modo semplice, divertente e sicuro. Basta scaricare il software gratuito MyComposer, creare bellissime composizioni fotografiche e poi ritirare e pagare i prodotti direttamente in negozio presso il tuo fotografo di fiducia.

MyComposer è un software gratuito, facile da scaricare e semplice da utilizzare; ecco qua un video esplicativo che ti spiega passo per passo come fare a realizzare le tue creazioni con MyComposer


Semplicissimo, non è vero?

Miofotografo propone una vasta variante di Fotolibri (EVENTI, RACCONTI, SPIROPHOTO, ATTIMI), di Fotocalendari (MENSILE, QUADRIMESTRALE, ANNUALE, DA TAVOLO, ecc) e di Fotoagende (CON COPERTINA MORBIDA E CON COPERTINA RIGIDA).

Le possibilità di personalizzazione sono infinite; impossibile non trovare il proprio stile preferito, impossibile non stupire chi ceverà in dono un regalo del genere.

Eccovi dunque qualche consiglio, piccoli spunti da cui prendere ispirazione per i vostri regali di Natale:

Marito: mousepad personalizzato da portare in ufficio
Moglie: fotolibro con gli scatti del vostro ultimo viaggio
Genitori/suoceri: fotocalendario con la foto dei bambini
Fratello/sorella: fotoagenda 2012 con copertina personalizzata
Fidanzata: cuscino con la vostra foto migliore
Fidanzato: tazza personalizzata con un vostro scatto
Bambini: un puzzle oppure un peluche, che ritrae la loro stessa immagine
E RICAPITOLANDO BREVEMENTE:
  • Miofotografo permette di realizzare idee regalo uniche ed originali utilizzando le nostre foto più belle, ricche di emozioni e di ricordi.
  • Creare un Fotolibro, un Fotocalendario o una Fotoagenda è semplicissimo grazie al software gratuito MyComposer.
  • I prodotti scelti si creano comodamente on line ma si ritirano e si pagano negli appositi punti vendita. No al pagamento on line dunque che spesso frena la nostra voglia di shopping on line.
  • Registrandosi al sito si ricevono ben 30 stampe fotografiche in omaggio!
Per regali unici ed originali visitate Miofotografo.it

Articolo sponsorizzato in collaborazione con Bloggeritalia.

1 commento:

  1. Quest'anno ho deciso che il rompi capo dei regali natalizi lo risolvo in internet. Queste idee sono fantastiche, grazie!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .