Generic IT 468 x 40

16/01/12

Vi presento Beautycycle, il lucidalabbra luminoso di Amway


Ecco che finalmente riesco a parlarvi dell'innovativo e pratico lucidalabbra luminoso prodotto dal marchio AMWAY
Ricordate? Ve ne avevo parlato in questo post (click) e oggi ve lo mostro dal vivo, in tutta la sua "luminosità".

Beautycycle infatti è un gloss "particolare" in quanto dotato, all'interno del suo tappo applicatore, di una comodissima lucina led che si attiva automaticamente all'apertura, oltre che di un piccolo specchietto da utilizzare per i ritocchi fuori casa.


La luce prodotta dal led è abbastanza intensa e più che sufficiente per permetterci di applicare perfettamente il gloss anche quando ci si trova fuori casa, in condizioni non proprio ottimali, al buio e senza uno specchio in cui guardarsi. Comodo non è vero?
Eccovi qualche foto scattata appositamente al buio e senza flash, proprio per rendere l'idea di quanta luce produce questa piccola lucina bianca.


Al di là di questa particolarità che non passa di certo inosservata, Beautycycle è un gloss dalla consistenza cremosa che risulta essere abbastanza confortevole sulle labbra. Il particolare aroma alla menta lo rende fresco e di piacevole utilizzo. I colori disponibili sono 3, quello che vedete in foto è Glitz, una carinissima tonalità di rosa ricca di glitterini colorati.


La durata è discreta, di certo non dura tutto il giorno, ma volete mettere la praticità con cui si riesce a riapplicarlo, ovunque ci si trovi?

Considerazioni finali:
Trovo che Beautycycle sia un prodotto davvero innovativo e particolare, non tanto per i colori proposti che purtroppo sono soltanto 3, quanto piuttosto per il packaging luminoso che può tornare utile in tante, tantissime occasioni. Ottimo anche come idea regalo per le vostre amiche beauty addicted.

Il costo di Beautycycle è di 14,70 euro.



Vuoi provare a vincere un fantastico kit per Nail Art?
Clicca qua per partecipare al giveaway "Happy Nails" firmato Onyxnail!



7 commenti:

  1. noooooo mi sarebbe utilissimo averlo! è fenomenale questa idea della luce!!!

    RispondiElimina
  2. e già, la lucina è proprio fenomenale!

    RispondiElimina
  3. Bello, ma c'e' solo in rosa? O ci sono altri colori?

    RispondiElimina
  4. come ho già detto, beautycycle è disponibile in 3 colorazioni, se clicchi il comunicato stampa puoi vedere le altre 2.

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, sembra un'idea regalo carinissima!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .