Generic IT 468 x 40

09/02/12

Saldi, Offerte, Promozioni e Idee Regalo per San Valentino


Mancano ormai pochi giorni a San Valentino, la festa più romantica dell'anno, la festa dedicata a tutti gli innamorati. 
Siete ancora indecise su cosa farvi regalare o, perchè no, su cosa regalarvi?
Allora ecco a voi un bel pò di offerte e promozioni scovate nel web e pensate appositamente per rendere indimenticabile questa dolcissima giornata.


Nandida propone uno sconto del 30% su tutti i profumi unisex disponibili nello shop on line. Ne troverete una vasta gamma cliccando qui


Madina propone offerte vantaggiose sulla linea make up dedicata ai personaggi della Walt Disney! Impossibile resistere alle deliziose bivalve raffiguranti Minnie! Per ulteriori informazioni clicca qua.


Everline ha pensato invece alla bellezza dei capelli proponendo il Kit Beauty Therapy che contiene tutto ciò che occorre per ottenere una chioma forte e lucida: un Moisturing Shampoo, un Nourishing Mask, uno Shining Elisir ed infine un carinissimo diario in total pink.


 E dai capelli passiamo alle unghie. OnyxNail  festeggia  il San Valentino omaggiando i suoi clienti di un regalo a sorpresa per ogni ordine effettuato sul sito, qualsiasi sia il suo importo.
Pensiero carino, non trovate?


Dulcis in Fundo, le profumerie Limoni hanno ideato per l'occasione un giochino, accessibile sia dalla loro pagina Facebook che dal sito Limoni, grazie al quale tutti gli utenti che giocheranno riceveranno un buono sconto del 10% da utilizzare su tutti i prodotti di make up entro il 14 febbraio.
Ma le sorprese non finisco qui!
Acquistando 2 profumi (classico regalo di questa festa), infatti, si avrà uno sconto immediato del 20% sul totale della spesa.

Non mi resta che augurarvi un dolce e felice San Valentino, sia che siate in coppia o single!
A presto!

2 commenti:

  1. Io ho appena ceduto ad un ordinino online da Minerale Puro ;-)

    RispondiElimina
  2. io invece medito un ordine da sephora, giusto per inaugurare l'apertura dello shop on line. Vedremo!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .