Generic IT 468 x 40

22/03/12

Energizing Pomegranate Moisturizer SPF 15 MURAD (Recensione/Review)


ENERGIZING POMEGRANATE MOISTURIZER SPF 15 MURAD
Pro: consistenza leggera, ottimo grado di idratazione, SPF 15.
Contro: non è opacizzante.
Costo: 45 euro circa per 50ml di prodotto.
Mi Piace: Si, per la mia pelle è perfetta.

Dopo avervi parlato del detergente in mousse Energizing Pomegranate Cleanser  (clicca!)  e del T Zone Pore Refining gel (clicca!) oggi vi parlo del terzo step di bellezza proposto dalla linea Vitalic di MURAD: la crema idratante con SPF 15 Energizing Pomegranate Moisturizer.

Si tratta di una crema viso dalla consistenza molto leggera e di rapido assorbimento, appositamente ideata per rispondere alle particolari esigenze delle pelli miste. L'Energizing Pomegranate Moisturizer, infatti, idrata perfettamente la pelle del viso senza ungerla grazie alla sua formulazione non grassa che si avvale dell'esclusivo complesso al Melograno e dell'Artemia. Dalla profumazione leggera e quasi impercettibile, questa crema contiene anche un 'SPF 15 che  protegge la pelle dall'azione dannosa dei raggi solari. 
Una crema piuttosto completa, in grado di conferire alla pelle una perfetta azione nutriente, idratante, antiossidante e protettiva. Ottima da utilizzare come idratante quotidiano e anche come base trucco in quanto non lucida e assicura una perfetta stesura del fondotinta. 

La confezione, un pratico tubetto di plastica con tappo a vite, contiene 50ml di prodotto e ha un costo di circa  45 euro.

Considerazioni Finali:
L'Energizing Pomegranate Moisturizer mi piace perchè assicura la giusta dose di idratazione quotidiana alla mia pelle mista. Tante volte, infatti, le creme per pelli miste o sono troppo corpose ed idratanti , provocando il proliferare di imperfezioni varie, oppure risultano essere troppo poco idratanti, causando invece l'inaridimento della zona guance e contorno occhi.  Questa crema invece idrata la pelle al punto giusto senza seccarla e senza occludere i pori. La pelle si mantiene morbida ed idrata per tutto il giorno.
Non si tratta di certo di una crema economica, ma è senza alcun dubbio una crema di qualità che merita di essere provata da chi ha una pelle mista, leggermente grassa e problematica. 



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .