Generic IT 468 x 40

16/03/12

Recensione Glamour Shot Yeux SAMPAR


GLAMOUR SHOT YEUX SAMPAR
Pro: distende il contorno occhi, illumina discretamente la zona perioculare, ricco di acido ialuronico
Contro: non cancella totalmente le mie occhiaie scure
Costo: 29 euro per 10ml di prodotto sul sito SAMPAR e da SEPHORA
Mi Piace: è un prodotto carino, utile e sfizioso ma non strettamente necessario per la propria beauty routine.

Il Glamour Shot Yeux della Sampar è una sorta di contorno occhi tuttofare che, in un solo minuto, promette di schiarire le occhiaie, illuminare il contorno occhi e ridurre le rughette di espressione. Ricco di acido ialuronico, il prodotto offre anche vantaggiosi risultati a lungo termine; dopo 4 settimane di utilizzo, infatti, assicura una netta dimunizione di borse, occhiaie e rughe.



Dal packaging accattivante, pratico e funzionale, il Glamour Shot Yeux si applica sul contorno occhi, precedentemente idratato, con l'apposito applicatore in spugnetta e si tampona delicatamente con le dita fino a completo assorbimento. Subito dopo l'applicazione il contorno occhi appare immediatamente più disteso e rilassato; lo sguardo è effettivamente più riposato e luminoso. Le occhiaie, almeno le mie che sono molto scure ed evidenti, sono leggermente illuminate ma di certo non scomparse.


Trascorsi 5 minuti dall'applicazione è possibile procedere con la stesura del make up. Attenzione: il prodotto, stando a quanto riportato sul foglietto illustrativo, non è compatibile con il fondotinta liquido. Io applico comunque  il mio correttore in crema e non ho riscontrato nessuna reazione particolare nè fastidi vari se non una migliore stesura e sfumabilità dello stesso.


Complessivamente si tratta di un buon prodotto; in un solo minuto distende il contorno occhi e fa apparire lo sguardo più fresco e riposato ma le occhiaie, soprattutto quelle scure e accentuate, rimangono la al loro posto in attesa che il correttore le faccia sparire completamente. 

Sicuramente il Glamour Shot Yeux è più indicato a chi ha il contorno occhi abbastanza segnato dalle rughe di espressione; in questo caso l'applicazione del prodotto può portare effettivamente ad un risultato visibile e ben soddisfacente.
Per chi, invece, non ha ancora il problema delle rughe è più che sufficiente l'utilizzo di un normale contorno occhi idratante per ottenere un risultato più o meno simile. 

Come tutti i prodotti Sampar, potete trovare il Glamour Shot nelle profumerie SEPHORA o on line, direttamente sul sito Sampar.

A presto!



9 commenti:

  1. Io l'ho provato e mi è piaciuto molto, davvero efficace :-D

    RispondiElimina
  2. questo prodotto farebbe proprio al caso mio che ho occhiaie da panda >_<

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo prodotto. Sembra interessante ma, visto che a rughe sono ancora messa bene, rinvierò l'eventuale acquisto a tempi peggiori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, se non si ha il contorno occhi troppo segnato questo prodotto è utile ma non necessario :-)

      Elimina
  4. Con i solchi che ho io sotto gli occhi questo prodotto e' meglio del correttore.
    Fantastico. Grazie.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .