Generic IT 468 x 40

25/03/12

Recensione Glossy Box di Febbraio


Nell'attesa di scoprire cosa ci riserverà la Glossy Box di Marzo, ecco a voi la recensione dei prodotti contenuti nella Glossy Box di febbraio che vi avevo mostrato in questo post non appena essa era giunta tra le mie mani trepidanti d'attesa!

Iniziamo subito dalla matita Pastello della Neve Make up nella tonalità Pioggia / Taupe


Si tratta di una matita abbastanza pigmentata, dal tratto intenso e facilmente sfumabile. Il colore, un misto tra grigio e marronincino, un taupe insomma, è molto particolare e portabile, adatto, a mio parere, per un make up da giorno curato ma al tempo stesso sobrio e discreto. 

La durata, purtroppo, non è altissima e tende a rendere di più se applicata non sulla palpebra nuda ma, ad esempio, sopra un ombretto o un velo di cipria. Nella rima interna dell'occhio tende a colare e a sparire dopo poche ore.
Per il costo che ha, 4,80 euro, direi che è una buona matita occhi senza troppe pretese. 




Lo Skin Perfecting Primer della MURAD, secondo ed ultimo prodotto di make up contenuto nella Glossy, è un primer viso leggermente colorato, ad effetto luminoso, "glow". Si applica facilmente sul viso con le dita e si assorbe rapidamente donando alla pelle un aspetto luminoso ma, al tempo stesso, leggermente lucido. Non è l'ideale, dunque, per le pelli miste e grasse, naturalmente tendenti a lucidare. Questo primer migliora notevolmente la stesura del fondotinta e la sua durata, minimizzando i pori e le piccole imperfezioni della pelle. Ottimo da utilizzare nelle occasioni speciali per creare una base perfetta, liscia e luminosa.

L'olio secco della linea BAMBOO di ALTERNA è un prodotto spray, a base di olio di Kendy, da applicare prima della messa in piega per nutrire i capelli e per tenere a bada il tanto odiato effetto crespo. Basta spruzzarne una piccola quantità sulle lunghezze per ottenere dei capelli lucidi, morbidi e setosi, perfettamente lisci. Essendo un olio secco si assorbe rapidamente senza il rischio di ungere o appesantire minimamente i capelli, nemmeno i più fini e sottili. La profumazione è molto leggera e non rimane percepibile dopo la messa in piega. La minitaglia da 30ml, munita anche di applicatore spray, è comodissima da portare con sè in viggio o, ad esempio, nel borsone della palestra.

La crema giorno 5Senses System del marchio DC 50 è una cremina di facile assorbimento che idrata a fondo la pelle senza ungerla. Ha una profumazione lieve e gradevole e, subito dopo l'applicazione, lascia la pelle morbida, liscia e molto setosa. A quanto pare è una crema ricca di antiossidanti di nuova introduzione in grado di contrastare efficacemente l'azione aggressiva di inquinamento, stress e raggi UV. Dato che la Glossy Box conteneva solo una piccola minitaglia di questo prodotto, non saprei dirvi se sia effettivamente così miracoloso come viene presentato. A prima vista, comunque, mi è piaciuta molto. Peccato che il costo del formato full size è veramente molto alto: 100 euro per 50ml di prodotto.

La crema nutriente per i piedi TAULETO è un prodotto abbastanza idratante e ammorbidente, perfetto per rimettere in sesto i piedi secchi e screpolati. Dalla gradevole profumazione, questa crema si stende con estrema facilità assorbendosi anche abbastanza rapidamente. Utilizzandola nelle giuste dosi non unge e non lascia il piede eccessivamente scivoloso. Ottima anche da utilizzare come impacco super idratante applicandola in abbondanti quantità e indossando poi, per qualche ora, un calzino di cotone fino a completo assorbimento.


Questi erano i prodotti contenuti nella mia Glossy Box di Febbraio. 
E voi, cosa avete trovato dentro la vostra scatola rosa?
Vi ricordo che la prossima settimana dovrebbero incominciare ad arrivare le nuove Glossy Box che, a quanto pare, saranno particolarmente ricche e sostanziose. 
Tra i marchi contenuti pare ci siamo China Glaze, Caudalie e Isadora.
Io sono davvero curiosa!

PS:


2 commenti:

  1. Carina questa glossybox, la mia era così brutta che mi sono disabbonata immediatamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace, purtroppo capita di ricevere la versione meno bella.
      Nel caso ti volessi riabbonare usa il mio codice e pagherai la prima glossy 10 euro!

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .