Generic IT 468 x 40

20/03/12

Recensione/Review TIGI After Party

*AFTER PARTY* TIGI
Pro: consistenza leggera, profumazione ottima, rende i capelli morbidi e setosi senza appesantirli
Contro: ----
Costo: 18,70 euro per 100ml nei saloni TIGI e on line su HAIR GALLERY
Mi Piace:Si, è un ottimo prodotto per profumare i capelli e per renderli immediatamente più morbidi e lucidi, come appena lavati.

L'After Party è una profumatissima crema rivitalizzante per capelli del noto marchio professionale TIGI.
Contenuto all'interno di un accattivante flacone rosa shocking dalla forma allungata e munita di pratico erogatore, l'After Party ha una consistenza cremosa ma, al tempo stesso, estremamente leggera.
Il prodotto, adatto a tutti i tipi di capelli, si applica sulle chiome asciutte per renderle più morbide e setose, piacevolmente profumate di frutti di bosco. Di rapido assorbimento, After Party non appesantisce e non unge assolutamente i capelli, neanche quelli più fini e sottili come i miei.


Oltre a controllare il crespo e a rendere i capelli molto morbidi e lucenti, l'After Party provvede anche a profumarli intensamente, proprio come se fossero stati appena lavati. La profumazione è molto buona e persistente e, soprattutto, capace di coprire e annientare i cattivi odori che molto spesso vengono assorbiti dai nostri capelli. 
Avete presente quando si passano molte ore in disco o in un locale di fumatori? O ancora quando si passa tutta la giornata in cucina a friggere? Ecco, l'After Party in queste occasioni è davvero un valido aiuto perchè , coprendo i cattivi odori, ci risparmia un inutile shampoo soprattutto se i capelli sono ancora puliti e perfettamente in piega.

Io lo uso tutti i giorni; mi piace sentire i miei capelli sempre morbidi e profumati, come appena lavati! 

Potete trovare questo e tanti altri prodotti per capelli presso lo shop on line HAIR GALLERY.
Per tutte le promozioni e novità vi invito a consultare la relativa pagina facebook .
A presto!


1 commento:

  1. Grazie Alessia per la recensione, cerchiamo di selezionare sempre prodotti con un buon rapporto qualità prezzo e leggere che ti sei trovata bene con l'After Party ci fa molto piacere.
    A presto
    Anna

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .