Generic IT 468 x 40

06/05/12

CLINIQUE amplia la famosa linea EVEN BETTER con il nuovo fluido idratante antimacchia EVEN BETTER SKIN TONE CORRECTING SPF20


Nel 2008 nasce la Linea Even Better, la linea di Clinique dedicata a risolvere il problema dell’iperpigmentazione per le donne di tutte le etnie. Questa gamma di prodotti si è rivelata subito un successo ineguagliabile perché capace di risolvere in modo efficace e visibile le macchie scure.

Oggi Clinique propone un nuovo prodotto della linea best seller del marchio, Even Better Skin Tone Correcting Lotion Fluido Idratante Antimacchie SPF 20: specificatamente mirata ai tipi di pelle mista e oleosa, questa nuova formula priva di oli e dalla texture impalpabile, con uso costante migliora l’uniformità e il tono della pelle. è concepita per contrastare la presenza di macchie scure, discromie e, contemporaneamente, per difendere la pelle dai raggi UVA/UVB, causa numero uno dell’iperpigmentazione. 

Cos’è:
Formula priva di oli e dalla texture impalpabile che, con uso costante, migliora l’uniformità e il tono della
pelle. è concepita per contrastare la presenza di macchie scure, discromie e, contemporaneamente, per difendere la pelle dai raggi UVA/UVB, causa numero uno dell’iperpigmentazione.

Cosa fa:
Contrasta le macchie scure e le previene grazie all’SPF20.

Benefici:
·         Migliora all’istante la luminosità della pelle.
·         Riduce l’aspetto di macchie scure e discromie, per un tono più uniforme.
·         Aiuta a prevenire la formazione di macchie.
·         Idrata all’istante e per tutto il giorno, controllando l’eccesso di sebo.

Modo d’uso:
Si applica al mattino, dopo il siero Even Better Clinical.

Unico perché:
Formulato specificatamente per la pelle tendenzialmente oleosa.
Ideale nel periodo estivo.
Flacone con erogatore, pratico e igienico.


UN APPROCCIO POLIEDRICO
Even Better Skin Tone Correcting Lotion SPF 20 agisce in modo efficace e preciso contro la disomogeneità del tono cutaneo dovuto all’iperpigmentazione. La lozione idratante combatte le molteplici cause di discromìa cutanea favorendo una luminosità immediata della pelle e, col tempo, un tono più uniforme. Even Better Skin Tone Correcting Lotion SPF 20 non solo contrasta le macchie scure, ma aiuta anche a:
Ø  Prevenire e ridurre la presenza di iperpigmentazione cutanea.
Ø  Impedire la comparsa di nuove macchie.
Ø  Disgregare e disperdere le macchie pigmentarie esistenti, trasformandole in particelle meno visibili sulla superficie cutanea, conferendole così un tono più uniforme.
Ø  Eliminare gli accumuli di melanina attraverso l’esfoliazione.

Even Better Skin Tone Correcting Lotion SPF 20 agevola il rafforzamento della barriera idrolipidica e migliora le difese contro l’azione nociva dei raggi solari UVA e UVB. Quando la barriera idrolipidica è indebolita, le aggressioni di origine ambientale possono irritare la pelle con maggior facilità e comportare un’eccessiva produzione di melanina. Il rafforzamento della barriera idrolipidica contro gli agenti irritanti aiuta a prevenire lo sviluppo di nuove discromie.
Questa formula tanto leggera quanto efficace:
Ø  Offre una protezione UVB/UVA ad ampio spettro 3:1 per aiutare a prevenire la formazione di future macchie pigmentarie.
Ø  Ripara, ricostituisce e rafforza la barriera idrolipidica per rinforzarla contro gli agenti irritanti esterni che possono provocare lo sviluppo di macchie scure.
Ø  Apporta idratazione e nutrimento costanti e continui per tutto il giorno.

COCKTAIL DI INGREDIENTI
Un cocktail di potenti ingredienti attenua le discromie provocate dall’iperpigmentazione.
Ø  L’Estratto di Alga Laminaria Saccarina favorisce il riequilibrio della secrezione sebacea nel tempo, mentre l’azione del Silice (diossido di silicone) e di Copolimeri di Trimetilolo Esil-lattone lascia la pelle levigata e vellutata.
Ø  La presenza di Acido Ellagico e Vitamina C (Magnesio Ascorbil fosfato (MAP)/Ascorbil glucoside) aiuta ad attenuare la visibilità delle macchie scure.
Ø  L’Estratto di Pyrus Malus (mela) e l’Estratto di Cucumis Sativus (cetriolo) aiutano a decongestionare e lenire la pelle irritata.
Ø  Un complesso avanzato di Lieviti offre un effetto “schiarente” della cute, scompone le macchie pigmentarie esistenti in micro-particelle e le rende meno visibili sulla pelle.
Ø  La sinergia di Saccarosio/Trealosio aiuta ad attirare e conservare l’idratazione necessaria nella pelle.
Ø  L’Estratto di Acido Linoleico/Colesterolo/Germe di grano/Oliva facilita la ricostituzione della barriera idrolipidica e dona un’idratazione intensa per proteggere la pelle dagli agenti irritanti esterni.
Ø  Un mix di filtri solari ad ampio spettro, fra cui Avobenzone che assorbe le radiazioni UVA, Ottil salicilato (octisalate) che assorbe i raggi UV e Ottocrilene che migliora le difese della pelle dall’esposizione ai raggi UV, previene la futura formazione di macchie scure e discromie

DETTAGLI, DETTAGLI …
Per risultati più veloci, abbinare questa formula a Even Better Clinical Siero Antimacchie. Even Better Skin Tone Correcting Lotion Fluido Idratante Antimacchie SPF 20, ideale per tipi di pelle 3 e 4, si applica sul viso una volta al giorno dopo il Sistema di Cura per la Pelle in 3 Fasi appropriato e dopo Even Better Clinical Siero Antimacchie. Distribuire uniformemente su tutto il viso, evitando il contorno occhi. Completare il look con Even Better Makeup SPF 15, il fondotinta antimacchie disponibile in 9 tonalità.

Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%. Privo di oli. Non comedogenico. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.


Even Better Skin Tone Correcting Lotion Fluido Idratante Antimacchie SPF 20 sarà disponibile da aprile 2012 presso le profumerie autorizzate Clinique in confezione da 50 ml al prezzo suggerito al pubblico di € 59,00.
Clinique. Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%.

2 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .