Generic IT 468 x 40

29/05/12

DERMO 28 - Recensione Perfecta Concentrato Corpo Modellante e Riducente


PERFECTA CONCENTRATO CORPO MODELLANTE RIDUCENTE 
DERMO 28
Pro: gel leggero di rapido assorbimento, non appiccica, leviga la pelle aiutando a contrastare gli inestetismi della cellulite
Contro:odora di dopobarba ma la profumazione è ugualmente gradevole
Costo: 59 euro per 200ml di prodotto nei saloni autorizzati oppure on line 
Mi Piace: Si, per essere un trattamento anticellulite è praticissimo da utilizzare, si assorbe subito e regala una delicata sensazione di freschezza lasciando la pelle morbida e levigata. Applicazione dopo applicazione la pelle a buccia d'arancia si attenua notevolmente.

Perfecta, Concentrato Corpo Modellante Riducente, è un efficace trattamento estetico finalizzato a contrastare gli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate.
Ricco di principi attivi naturali, Perfecta nasce dalla ricerca dermocosmetica del marchio DERMO28 il quale ha messo a punto un'intera linea, la SLIM & TONE, comprendente una vasta gamma di 8 prodotti in grado di prevenire ed attenuare i più diffusi inestetismi del nostro corpo.


Perfecta è una crema / gel dalla consistenza fresca e leggera, molto piacevole da applicare sulla pelle. Infatti, a differenza di tanti altri trattamenti anticellulite che richiedono particolari massaggi e tempi di applicazione notevolmente lunghi, Perfecta si assorbe molto rapidamente, quasi all'istante, con un veloce massaggio (utile anche a stimolare la circolazione sanguigna) lasciando la pelle asciutta, morbida e particolarmente vellutata. Dopo qualche minuto dall'applicazione è possibile avvertire una piacevole e delicata sensazione di freschezza che tende a svanire nell'arco di 10/20 minuti circa. La crema non crea alcun arrossamento della pelle e la sua profumazione, abbastanza gradevole e poco persistente, ricorda vagamente le fragranze maschili tipiche dei dopobarba.


Contenuta all'interno di un pratico tubetto di plastica da 200ml, Perfecta si applica 2 volte al giorno, mattino e sera, sulle zone interessate. Io preferisco applicarla con un veloce massaggio su tutte le gambe, a partire dalla caviglia e salendo fino ai glutei . L'applicazione, come già detto, è molto rapida e in un paio di minuti è possibile rivestirsi senza problemi. I primi risultati si possono notare sin subito, dopo almeno un paio di settimane di utilizzo. Infatti, un utilizzo corretto e costante del prodotto rende la pelle visibilmente più tonica e levigata attenuando notevolmente cellulite e buccia d'arancia. Attenzione, Perfecta non elimina del tutto la cellulite ma sicuramente ne contrasta la formazione e ne attenua i segni evidenti nei punti in cui il corpo è già stato colpito dall'odioso inestetismo.


Data la praticità del prodotto e la velocità con il quale lo si applica, direi che Perfecta è il prodotto ideale per chi va spesso di fretta e non ha molto tempo/voglia da dedicare all'applicazione dell' anticellulite. Perfecta richiede, infatti, per la sua applicazione non più di 5 minuti di tempo. Minuti impiegati molto bene dato che il prodotto dà davvero dei buoni risultati.

Per ulteriori informazioni visitate il sito DERMO28 
A presto!

1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .