Generic IT 468 x 40

04/06/12

Scandal Eyes Show off il nuovo mascara per l'estate di RIMMEL



RUBA LA  SCENA CON SCANDALEYES SHOW OFF
Uno sguardo da scandalo con il nuovo mascara di Rimmel

E' il momento di rubare la scena con ciglia irresistibili, da passerella! Rimmel presenta il nuovo mascara ScandalEyes Show Off, che dona alle ciglia volume, lunghezza e incurvatura scandalosi. Per le donne piu' esigenti… che vogliono tutto!


Adatto a chi vuole ciglia da sfilata, con il suo unico e innovativo APPLICATORE MULTI-FUNZIONE e la sua FORMULA ricca di fibre allunganti, il mascara ScandalEyes Show Off è un’assoluta rivelazione. Ruba la scena con ciglia perfette, voluminose, definite, incurvate e lunghe oltre misura. 

Il segreto di Rimmel? Il nuovo applicatore multifunzione, unico e innovativo, il solo che combina volume e definizione e regala alle ciglia un’incurvatura straordinaria grazie alla sua speciale punta a sfera. Mai visto nulla di simile! La sezione piatta riempie le ciglia separandole perfettamente senza lasciare grumi e donando un volume estremo e un effetto sensazionale; la sezione a sfera le solleva per una strabiliante incurvatura. E non solo…! Questo mascara ha una formula innovativa contenente una speciale fibra che garantisce lunghezza oltre misura. Pronta a metterti in mostra come non hai mai fatto prima? Da oggi c’è Scandaleyes Show Off: volume, definizione, incurvatura e lunghezza in un unico mascara!

Con il suo audace e brillante packaging fucsia, la sua forma sinuosa e il logo accattivante, tutto in questo mascara urla “volume” e rievoca l’effetto incredibile che ha sulle ciglia, che appariranno scandalosamente piene, definite e allungate! Il mascara ScandalEyes Show off non passerà certo inosservato! E come tocco finale, il tappo è inciso con la corona, il simbolo distintivo di Rimmel London.  

La testimonial: Kate Moss
L'icona del marchio Rimmel, la top model Kate Moss è il volto utilizzato per rubare la scena... e lo fa in modo perfetto nell’accattivante campagna pubblicitaria, in cui mostra le sue  incredibili ciglia mentre ruba il centro della scena suonando la chitarra e la batteria con la band inglese  “The Vaccines”.  Una Kate sempre “cool”, gioca con la sua “scandalous attitude”.

Dai vita a uno scandalo mostrando ciglia con extra volume, definizione e lunghezza grazie a Rimmel ScandalEyes Show off e “Get the London look”!

Disponibile a luglio, ho già iniziato a testarlo e devo confessarvi una cosa..... MI PIACE DAVVERO TANTO!

A presto la recensione dettagliata!

4 commenti:

  1. io ho quello arancio e mi sono trovata benissimo,l'ho promosso a pieni voti sul mio blog se ti va vieni a dare un'occhiata,un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, corro a dare un'occhiata. Ultimamente i prodotti rimmel mi stanno dando grandi soddisfazioni!

      Elimina
  2. Altro mascara da testare, non male la presentazione ma bisogna vedere quanto c'è di vero. Il packaging somiglia troppo al ciglia finte di Maybelline.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, in effetti è molto simile ma l'applicatore del rimmel è in silicone e parte sottile terminando un pò più cicciottello!

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .