Generic IT 468 x 40

30/07/12

NATURE'S SUN - Recensione Crema Solare SPF30 Viso e Labbra -




CREMA SOLARE VISO-LABBRA SPF 30 
NATURE'S
Pro: protezione solare leggera e di rapido assorbimento e a lunga durata, non unge la pelle e la protegge efficacemente dai raggi solari
Contro: ----
Costo: 10,80 euro su Rodiola
Mi Piace: Si, è un ottima crema solare per il viso e anche per le labbra.Svolge efficacemente il suo lavoro proteggendo la pelle del viso anche dal sole cocente senza farla scottare nè arrossare.

Dato che ormai vado al mare da un bel pò di tempo, ho pensato bene di iniziare a parlarvi dei solari che utilizzo maggiormente in spiaggia per proteggermi dall'azione dannosa dei raggi solari. 
Uno dei miei preferiti è senz'altro la Crema Solare Viso-Labbra con SPF 30 del marchio Nature's, crema appositamente pensata per proteggere le zone più delicate del viso (labbra comprese), del collo e del decollete.



Contenuta all'interno di un pratico tubetto di plastica da 50ml, la Crema solare Nature's si presenta come una candida crema bianco latte dalla consistenza leggera e vellutata, di rapido assorbimento. A differenza di tanti altri solari, infatti, la crema Nature's si applica sul viso e sul decollete con estrema semplicità, penetrando velocemente nella pelle senza lasciare fastidiose patine bianche e, soprattutto, senza ungere minimamente l'epidermide. Dopo l'applicazione, infatti, la pelle rimane asciutta, idratata, vellutata e, allo stesso  tempo, perfettamente protetta dai raggi solari. 


Nonostante i filtri solari presenti siano piuttosto alti (SPF 30) il prodotto in questione garantisce alla pelle il raggiungimento di un colorito naturale ed uniforme grazie all'attivatore vegetale dell'abbronzatura Alga Bronze contenuto all'interno della sua formula.


Grazie a questa sua particolare formula, la pelle del viso è protetta, non si scotta e non si arrossa e, esposizione dopo esposizione, raggiunge un delizioso colorito ambrato molto naturale ed uniforme senza temere la comparsa di rughe e di macchie solari.

La durata della Crema solare Nature's è molto buona e resiste abbastanza bene ai bagni in mare e al sudore anche se, come per tutti i solari, è consigliato ripetere frequentemente le applicazioni ogni 3/4 ore per godere di una protezione attiva ed efficace. 

Nonostante possa già ritenermi interamente e intensamente abbronzata, io utilizzo questo prodotto ogni qual volta vado al mare, applicando la crema su tutto il viso almeno mezzora prima dell'esposizione al sole. In circa 2 settimane sono riuscita ad ottenere un colorito uniforme e dorato senza scottarmi e senza arrossarmi minimamente, neanche nelle ore più calde della giornata. Proteggere sempre la pelle del viso e del corpo è veramente importante se non si vuole rischiare di incorrere in brutti eritemi o peggio ancora in rughe e macchie solari.

Vi ricordo che la Crema Solare SPF 30 Viso-Labbra Nature's non contiene profumo, parabeni e nickel, è dermatologicamente testata e cruelty free. 

Potete trovare questa e tutte le altre creme solari del marchio Nature's presso lo shop on line Rodiola

Se cercate un giusto compromesso tra pelle protetta e pelle abbronzata vi consiglio vivamente questo prodotto che non unge, idrata e protegge la pelle garantendo un'abbronzatura graduale ed uniforme , senza problemi.

Il seguente prodotto è stato inviato dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .