Generic IT 468 x 40

24/08/12

QVC - Gran Galà dei Gioielli 1 settembre -


DRESS CODE: GLAMOUR  
Eleganza, sensualità e seduzione, QVC diventa la casa del glamour in occasione del Gran Galà dei Gioielli.
1 settembre 2012. Canale QVC. 17 ore on air. Dress Code: Glamour. Queste le coordinate del primo Gran Galà dei Gioielli di QVC. Il canale per chi ama lo shopping, infatti, offrirà per la prima volta 17 ore di diretta tv interamente dedicate ai gioielli, con una vetrina particolare riservata ai gioielli dal tocco glam.



Il Gran Galà dei Gioielli è un trionfo di bagliori, di gemme incastonate, di smalti, di metalli pregiati, tra i quali spiccano le più belle riproduzioni dei gioielli originali usati da una donna – Jaqueline Kennedy – divenuta ben presto un mito e un’icona di stile.
The Jaqueline Kennedy Collection propone le uniche, vere e certificate riproduzioni dei gioielli che la First Lady ha indossato nei più importanti eventi ai quali ha presenziato.

Il 1 settembre 2012 QVC invita il pubblico femminile a scoprire un mondo nel quale la luce riflessa aumenterà la voglia di sentirsi più brillanti che mai. Molti i marchi italiani e internazionali che, insieme a The Jaqueline Kennedy Collection, creeranno quell’allure magica che solo i gioielli sanno proporre a perfezione: Veronese, Aurora, Ponzalli, Prestige e l’amatissimo Diamonique.

Tante le occasioni da non perdere, tante le proposte inedite tra orecchini, anelli, bracciali, charms e spille. Un unico comune denominatore: la qualità selezionata da QVC. La tentazione farà il resto. Perché non concedersi un gioiello per inaugurare la stagione autunnale nello stile che preferisci? Jaqueline Kennedy lo farebbe. Con un tocco di glamour.

Appuntamento con QVC e il Gran Galà dei Gioielli il 1 settembre 2012 dalle ore 00.01. E tutto inizierà a brillare…

QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky  canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.it.
Visita la Community per chi ama lo shopping anche su Facebook www.facebook.com/QVCItalia e Twitter http://twitter.com/QVCItalia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .