Generic IT 468 x 40

01/09/12

A settembre arriva FAME, il primo profumo NERO firmato LADY GAGA



Lady Gaga, cantante multi-platino e pluri-vincitrice di Grammy Award, ha annunciato il debutto mondiale della sua prima fragranza, LADY GAGA FAME, che avverrà il prossimo settembre 2012. Il primo profumo firmato Lady Gaga, prodotto da Haus Laboratories di proprietà della stessa artista in collaborazione con Coty, è solo l’ultima rivoluzionaria espressione della sua creatività.    

Destinato a superare qualsiasi regola e standard nel settore dei profumi grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia, LADY GAGA FAME è il primo Eau de Parfum di colore nero ad essere mai stato lanciato sul mercato che però, una volta spruzzato, diventa trasparente. L’essenza di colore nero ma trasparente al contatto con la pelle rappresenta una straordinaria innovazione nella tecnologia dei fluidi, attualmente in attesa di brevetto, che verrà lanciata in esclusiva con il profumo LADY GAGA FAME. Per la realizzazione della fragranza LADY GAGA FAME, la cantante ha collaborato con delle vere leggende del mondo della moda: il flacone è stato disegnato con la collaborazione di Nick Knight, mentre la campagna pubblicitaria è stata diretta e realizzata da Steven Klein.


La fragranza è stata composta seguendo tre accordi principali: misterioso, sensuale e leggero. L’accordo oscuro e misterioso è ispirato alla Belladonna, la pianta mortale utilizzata dalle dame del XVIII secolo. Da questa oscurità, la fragranza si trasforma in un accordo sensuale di opulenza, poggiandosi sulle dolci note del miele, dello zafferano e del nettare di albicocca.  L’accordo leggero sussurra infine magnificenza. L’impronta fiorita del cuore tritato di Orchidea Tigre & del Gelsomino Sambac incarna una bellezza immortale. Gli accordi si fondono insieme per dare vita ad una fragranza fiorita e fruttata, dove l’ispirazione principale è data dalle lacrime di Belladonna, che bilancia  l’intera fragranza e dona una nota distintiva al jus LADY GAGA FAME.




2 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .