Generic IT 468 x 40

26/10/12

Chilly con Antibatterico formula attiva: protezione e sicurezza per la tua vita dinamica !

Chi di noi donne non conosce Chilly e i suoi famosi detergenti per l'igiene intima? 
Io sono particolarmente affezionata alla versione rinfrescante del Chilly Gel formula fresca, per intenderci il Chilly con le scritte verdi, quello che odora di menta e che dona una piacevolissima sensanzione di intima freschezza ad ogni utilizzo.

Ma c'è anche un'altra variante Chilly, quella con antibatterico che assicura difesa e protezione in ogni momento della giornata!

Chilly con antibatterico Formula Attiva è la linea intima ipoallergenica* e non irritante che aiuta a proteggere dagli attacchi batterici esterni e dona una piacevole sensazione di sicurezza e protezione in ogni situazione, anche grazie alla sua formula arricchita con estratti di timo e salvia dalle riconosciute proprietà antibatteriche.

Della stessa linea troviamo anche le Salviettine Intime  nel pratico formato pocket, in soffice tessuto 100% biodegradabile e gettabili nel wc. 


Le salviettine sono l'accessorio indispensabile da tenere sempre in borsetta, a portata di mano per qualsiasi evenienza!  Non solo a casa, ma anche in palestra, in piscina, in ufficio, durante i week end fuori porta ed in tutti quei contesti in cui si è spesso in contatto con altre persone direttamente o indirettamente, come nei camerini dei negozi, in cui aumenta il rischio di contatto batterico.

La linea Chilly con Antibatterico Formula Attiva :
  • E’ a pH5, per questo non altera il naturale pH delle mucose
  • E’ clinicamente testata ed approvata dall’Associazione Ginecologi A.Gi.Co
  • E’ indicata anche per tutte le donne che, durante il periodo mestruale e la gravidanza, ricercano una maggiore protezione antibatterica


Per scoprire tutti i prodotti del mondo Chilly visitate il sito www.chilly.it ed il sito dedicato alle salviettine intime Chilly Pocket www.chillypocket.it.

4 commenti:

  1. io li ho utilizzati entrambi, sia quello verde che quello antibatterico e preferisco quest'ultimo. ma la mia ginecologa mi ha consigliato di diluirli molto o sostituirli perchè, a lungo andare, risultano troppo aggressivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io li utilizzo entrambi da molto tempo ormai, ma non mi hanno mai dato alcun problema.

      Elimina
  2. ciao bellissima, ho conosciuto il tuo blog grazie al sito truccarmi.it e giro un pò i vari blog per conoscere nuove persone e blog carini da seguire, intanto mi iscrivo al tuo.. delizioso..

    Se ti va passa da me,

    Jexika Lyter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, mi fa piacere che il mio blog ti sia piaciuto! E grazie per l'iscrizione, a presto!

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .