Generic IT 468 x 40

22/10/12

Preparatevi!Sta arrivando Bond, James Bond (al cinema e in profumeria!)



L'agente OO7 più famoso nella storia del cinema, il tenebroso James Bond che dal 1962, anno del suo primo debutto, ha fatto innamorare milioni di donne grazie al suo fascino e alla sua decisa mascolinità, sta per tornare nelle sale cinematografiche con il nuovo film in arrivo a fine mese "007 Skyfal".

Ma non è tutto!

Il caro James ha deciso di fare un salto anche in profumeria, nelle profumerie Douglas per l'esattezza, sottoforma di... profumo! James Bond 007 by P&G Prestige è una fusione unica di tradizionali ingredienti inglesi che danno vita ad una fragranza classica con un risvolto moderno – un must have per l’uomo del ventunesimo secolo. Il vetyver, un ingrediente haitiano decisamente maschile e sensuale, e la mela verde, ingrediente tipicamente inglese che dona un sentore rinfrescante, si uniscono al fougère di testa per completare la fragranza, che si chiude con potenti note di legno di sandalo.


Il flacone esclusivo e distintivo si ispira all’elemento più tipico del mondo Bond: la bottiglia di vetro blu scuro riprende la trama metallica delle automobili della spia; il tappo d’argento che ruotando rivela la fragranza ricorda gli indispensabili gadget di Bond. Il logo senza tempo di 007, emblema di una pericolosa eleganza, è inserito sul fronte del flacone.

Ed ora arriva la domanda cruciale:
"Cosa ne pensate di James Bond"? O meglio: 

"COSA SI PUO' DIRE DI UN UOMO COSI'"?



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .