Generic IT 468 x 40

16/11/12

HAIRDIAMOND- Ultra extension 3 clip Castano Scuro-


ULTRA EXTENSION 3 CLIP HAIRDIAMOND 
CASTANO SCURO
Pro: facili da mettere, si possono lisciare e arricciare, molto simili a capelli veri
Contro: non si possono tingere, la striscia non è molto folta
Costo: 24,50 euro su Capello Point
Mi Piace: Si, sono delle extension economiche, lunghissime e facili da applicare, adatte a creare pettinature particolari come code, trecce e chignon.

Le Ultra Extension a 3 clip della Hairdiamond misurano ben 60cm in lunghezza e 14cm in larghezza. Realizzate in fibra, un materiale morbido e setoso piuttosto somigliante ai capelli naturali, le extension Hairdiamond sono temoresistenti (fino a 190 gradi) e quindi lisciabili o arricciabili a proprio piacimento senza il timore di rovinarle o bruciarle.



Tuttavia, non essendo composte da capelli veri, non è possibile effettuare su di esse tinture o decolorazioni. Si tratta di extension dall'aspetto molto naturale, prive di quella lucentezza accentuata tipica dei capelli finti. Pertanto, ben si camuffano con i capelli veri donando loro un'ottima lunghezza e una discreta voluminosità. 

Le Ultra Extension si applicano facilmente ai propri capelli grazie alle 3 pratiche clip apri e chiudi che, una volta fissate e chiuse, si mantengono ben salde all'attaccatura dei nostri capelli senza il rischio di cedere o di staccarsi improvvisamente. Con una sola fascia è possibile allungare i capelli e giocare un pò con le diverse acconciature quali, ad esempio, code, trecce e chignon. Per ottenere, invece, maggiore volume è preferibile applicare 2 fasce di extension che andranno a coprire l'intera circonferenza della testa aumentando così il volume e la lunghezza dei capelli naturali.


Il colore che vedete in foto è il Castano Scuro 1/6 che, pur essendo di uno o due toni più chiaro dei miei capelli naturali, non crea uno stacco troppo evidente, anzi, regala una sfumatura particolare molto bella da vedere. 

Avendo già i capelli molto lunghi di mio, pressocchè della stessa lunghezza delle extension, io preferisco applicarle per realizzare tutte quelle pettinature che richiedono maggiore volume. Risultano essere perfette, ad esempio, per una bellissima coda di cavallo, piena, folta e lunga, "alla Belen", per intenderci, o uno chignon dal diametro largo e "cicciotto".

Lasciate sciolte regalano un volume discreto, non troppo generoso, almeno su di me che ho i capelli sottili e piatti. Nel mio caso, infatti, ci vorrebbe una seconda fascia (che molto probabilmente acquisterò) per ricoprire l'intera testa e donare maggiore volume.

Per quel che costano direi che sono delle ottime extension, facili da applicare e da acconciare a proprio piacimento. Se vi piace giocare con i vostri capelli non posso non consigliarvele.
Le trovate su Capello Point in tante diverse tonalità.
A presto!


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

1 commento:

  1. io sono una fanatica di quelle colorate a clip, le uso spesso nelle serate del week end. almeno non mi rovino i capelli con le tinte e company XP

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .