Generic IT 468 x 40

16/11/12

Alla Manicure Natalizia ci pensa CIATé in esclusiva su QVC!


A NATALE LA MANICURE E’ PIU’ GLAMOUR CHE MAI, CON LE ULTIME NOVITA’ FIRMATE CIATE’ IN ESCLUSIVA SU QVC
Colore, innovazione, aspirazione, tendenza e originalità: questi gli ingredienti per una manicure sempre perfetta secondo Ciaté, il marchio inglese dedicato alla nailcare. QVC, il canale per chi ama lo shopping, dopo aver portato la scorsa estate questo brand per la prima volta in Italia, presenta in esclusiva le nuove proposte dedicate al Natale e a tutti quei momenti in cui vogliamo avere unghie assolutamente glamour.

Ciaté, che, grazie ai suoi prodotti dalle formulazioni innovative e alle proposte cromatiche all’avanguardia, ha letteralmente rivoluzionato il mondo della manicure, con l’avvicinarsi delle feste natalizie non poteva deludere le aspettative di tutte le nail art addicted: le due nuove proposte Caviar Mini Bar e Ciaté Festive Mini Mani Month, disponibili in esclusiva su QVC sono perfette per creare sulle proprie mani un look perfetto per la serata di Capodanno o per qualsiasi altra occasione di festa.



Caviar Mini Bar è un kit che comprende tutto il necessaire per decorare le unghie con la Caviar Manicure, l’innovativa nail art tridimensionale a base di microperle colorate ideata da Charlotte Knight, la fondatrice e direttrice creativa di Ciaté: quattro tonalità di smalti in formato mini
da abbinare a quattro differenti versioni cromatiche di perline, per “vestire” ogni volta le proprie unghie con un diverso party-look.


Ciaté Festive Mini Mani Month è il calendario dell’Avvento pensato per un countdown natalizio dalle mille sfumature cromatiche che farà la felicità di tutte le appassionate di beauty: ogni finestrella contiene uno Ciaté Mini Paint Pot, fra cui ben 3 tonalità assolutamente nuove create appositamente per questo set, o un Caviar blend.

Per avere una manicure impeccabile in perfetto Christmas style – interpretato da Ciaté, basta sintonizzarsi su QVC a partire da mercoledì 14 novembre: Caviar Mini Bar e Ciaté Festive Mini Mani Month saranno presentati durante gli show in onda dalle 13 alle 14 e dalle 18 alle 19.

L’appuntamento è su QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. 
Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.it.

1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .