Generic IT 468 x 40

18/11/12

Shopping on line: Shop Aloe Vera e cosmetici TABAIBA



L'Aloe Vera è una pianta dalle straordinarie e molteplici proprietà terapeutiche. Tra le più conosciute ed apprezzate non si può non sottolineare la  sua capacità  idratante, lenitiva, rigenerante, cicatrizzante, antinfiammatoria, umettante, analgesica, fungicida, antibiotica, antripurito e disintossicante. Ed è per queste ragioni che l'Aloe Vera è spesso impiegata nella formulazione dei cosmetici per prendersi cura della  pelle, sia del viso che del corpo.

TABAIBA è un brand delle Isole Canarie che produce e commercializza cosmetici a base di Aloe vera coltivata proprio sul posto seguendo l'attuale regolamentazione europea nelle Isole Canarie. In Italia, i prodotti TABAIBA sono importati e venduti dallo ShopAloeVera. La gamma completa comprende 12 prodotti che riguardano la cura e l'igiene del viso e del corpo, tutti visualizzabili a questo link.


Lo ShopAloeVera è semplice e di facile navigazione. Per acquistare i prodotti basta semplicemente aggiungerli al carrello per poi effettuare il pagamento tramite Postepay, Paypal o con il classico Contrassegno. Le spedizioni, rapide e veloci, avvengono con corriere SDA e le spese variano in base al peso dei prodotti acquistati. Sono gratuite al raggiungimento degli 80 euro di spesa.  

Tra i prodotti più interessanti disponibili sul sito, mi permetto di segnalarvi la crema nutritiva a base di bava di lumaca e aloe che, grazie alle sue proprietà cicatrizzanti, nutritive ed esfolianti, risulta essere particolarmente indicata nella cura dell'acne e nella lotta alle macchie della pelle, alle rughe e alle cicatrici.

Io ho iniziato a testare alcuni prodotti e presto vi parlerò degli effetti che l'Aloe Vera ha avuto sulla mia pelle.
A presto!

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. si, l'aloe è un vero toccasana per il corpo e per la pelle!

      Elimina
  2. Wooow interessante!! Non vedo l ora di leggere la recensione!


    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. presto arriveranno le recensioni di tutti i prodotti, li utilizzo già da un paio di settimane ;)

      Elimina
  3. La crema mani Tabaiba la ho provata! E' fantastica! Veramente ottima!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .