Generic IT 468 x 40

20/12/12

A Natale scegli il risparmio, scegli Dpiù!


Dpiù


Vigilia, Natale, Capodanno sono giorni intensi in cui, come tradizione vuole, ci si riunisce con familiari e amici pranzando e cenando in allegra compagnia. Ma, come sappiamo benissimo, per preparare un bel pranzetto o una deliziosa cenetta occorre prima organizzarsi con la spesa e, si sa, di questi tempi non tutti i supermercati offrono prezzi abbordabili che ci aiutino a risparmiare sulle nostre spese.

Per fortuna a farci risparmiare ci pensa Dpiù, il discount che basa la propria filosofia sul binomio QUALITA' e CONVENIENZA proponendoci prodotti sempre più economici e scontati, grazie alla formula discount. Da Dpiù è possibile trovare tutto ciò che occorre per preparare un pranzo di Natale coi fiocchi piuttosto che un ricco cenone di Capodanno fatto di antipasti, primi, secondi e dolci. E non dimentichiamoci del brindisi, il momento più importante e suggestivo delle feste natalizie e, forse, anche quello più costoso e dispendioso per le nostre tasche. Vini, Champagne, Spumanti,  Dpiù offre tutto questo a prezzi  ultra convenienti senza penalizzare la qualità del nostro brindisi.
Fare la spesa da Dpiù conviene e conviene ancora di più in questo intenso periodo di festività che ci vede mangiare e brindare più spesso del solito. In fondo, perchè non risparmiare quando Dpiù ce ne da la possibilità?
Conoscere tutte le offerte e promozioni è semplicissimo: a questo link http://d-piu.com/promozioni/ è possibile visionare tutti i prodotti scontati del periodo. In tal modo si può decidere con largo anticipo cosa conviene acquistare e dimezzare così i tempi della spesa!
Vi ricordo, inoltre, che da Dpiù, oltre ai prodotti alimentari, di detergenza, salutistici e di bellezza è  possibile trovare anche articoli regalo di vario genere come, ad esempio, articoli tecnologici, oggettistica, elementi di arredo e, per finire, anche tantissime decorazioni Natalizie.

A Natale scegli il risparmio, scegli Dpiù!

Articolo Sponsorizzato in collaborazione con Bloggeritalia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .