Generic IT 468 x 40

06/12/12

JEAN LOUIS DAVID - Perfect Liss -

PERFECT LISS JEAN LOUIS DAVID
Pro: protegge i capelli dal calore della piastra rendendoli morbidi, lucidi e profumati
Contro: se utilizzato in alte dosi tende ad indurire un pò i capelli 
Costo: da verificare presso i saloni JEAN  LOUIS DAVID
Mi piace: Si, è un buon termo protettore, non unge, non appesantisce i capelli e aiuta ad evitare la comparsa di nuove, odiose, doppie punte

Chi fa uso (o abuso) di piastra e ferro arricciacapelli sa bene quanto sia importante proteggere le proprie lunghezze dalle alte temperature sprigionate da questi strumenti appena citati che molto spesso raggiungono e superano, in pochi secondi, i 200 gradi.
Perfect Liss è lo spray termo protettore appartenente alla linea Urban Care di Jean Louis David che si prefigge, appunto, l'obiettivo di creare sui capelli una barriera protettiva per isolarli dal calore degli apparecchi per capelli.


Contenuto all'interno di un pratico flacone con spruzzino erogatore, Perfect Liss si vaporizza sui capelli asciutti ad una distanza di 20cm circa prima di procedere allo styling con la piastra o con il ferro arricciacapelli. Si spazzolano quindi i capelli per facilitare la distribuzione del prodotto e si procede alla pettinatura desiderata. 
Perfect Liss è uno spray leggero che non appesantisce e non unge i capelli. Il prodotto facilita lo scorrere della piastra sui capelli, combatte il crespo e aiuta a mantenere la piega più a lungo. Oltre, naturalmente, a proteggere le lunghezze dal calore della piastra e ad evitare il formarsi di nuove doppie punte.
E' opportuno non abusare del prodotto in quanto, se spruzzato in quantità superiori del normale, tende ad indurire i capelli proprio come potrebbe accadere con una comune lacca fissativa.

A parte ciò, si tratta di un ottimo alleato per lo styling di noi donne, un aiuto in più ai nostri poveri capelli che ogni giorno vengono stressati e rovinati dalle alte temperature degli apparecchi per capelli.
A presto!

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

2 commenti:

  1. io ho provato quello di Frank Provost e mi sono trovata molto bene...magari quando mi finisce provo questo che sembra buono!!:)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .