Generic IT 468 x 40

04/12/12

PEGGY SAGE - Gel di crescita per unghie deboli-

GEL DI CRESCITA PER UNGHIE DEBOLI PEGGY SAGE
Pro: applicato regolarmente aiuta ad avere unghie più forti e più sane. Essendo a base acquosa non unge e viene rapidamente assorbito dalle unghie e dalla pelle circostante
Contro: nessuno
Costo: 5,40 euro su Cosmeth
Mi Piace: Si, è un buon prodotto da utilizzare per una completa ed efficace manicure settimanale.

Ultimo appuntamento dedicato a Peggy Sage. Questa volta vi parlerò di un prodotto "curativo"molto utile per la nostra manicure settimanale: il Gel di crescita per unghie deboli. 
Il gel di crescita è un prodotto a base acquosa contenente pantenolo ed estratti vegetali, ingredienti che, insieme, svolgono un'azione emolliente ed idratante, rigenerando e stimolando la crescita dell'unghia.



Il prodotto ha lo stesso packaging di un comunissimo smalto ed  una buonissima profumazione alla mora che lo rende molto piacevole da utilizzare.
Trattandosi di un gel, non unge ma viene assorbito molto bene dalle unghie e anche dalla pelle circostante.


Il Gel di Crescita Peggy Sage va applicato sull'unghia pulita e "struccata", ovvero priva di qualsiasi smalto. Si spalma il prodotto su tutte le unghie con l'aiuto del pennellino applicatore e poi si procede ad un leggero massaggio per favorire l'assorbimento dei principi attivi contenuti nella sua formula. A volte, quando ho tempo, lo applico in abbondanza e lo lascio in posa per 15/20 minuti come fosse un impacco per unghie. Applicazione dopo applicazione le unghie diventano effettivamente più forti e sane, meno propense a sfaldarsi o a spezzarsi. Fattori che portano ad una migliore crescita e allungamento. 
A seguire l'INCI del prodotto:


Ed ecco un'altro prodotto, sempre a marchio PEGGY SAGE, con cui mi piace effettuare la mia manicure: la lima a 3 facce che potete trovare qui


Come potete vedere questa lima ha un design ergonomico che permette una salda e comoda impugnatura. Il lato nero lima delicatamente l'unghia regalando la forma desiderata, il lato verde la leviga e quello bianco la lucida.  L'effetto lucidante è ottimo, le unghie sembrano quasi coperte dal top coat talmente vengono lucide e brillanti.




A me piace davvero tanto e, a differenza di tanti altri buffer del genere, questo dopo numerosi utilizzi funziona ancora perfettamente da tutti e 3 i lati.
Anche questo prodotto è disponibile su Cosmeth.
A presto!

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

1 commento:

  1. mi ispira molto, sinceramente non ho usato mai niente del brand...molto particolare anche la lima! ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .