Generic IT 468 x 40

11/01/13

BE CHIC - Collezione My Chic House -


My Chic House è la nuova collezione di gioielli ispirata allo spazio più amato di tutte noi Be Chic Girls: la nostra casa. Suddivisa in 4 "stanze" principali: -The Attic -The Hobby Corner -The Bedroom -The Garden, i gioielli My Chic House rievocano uno stile fashion, vintage, ironico e bon ton. Cliccate qua per visionare l'intera collezione!



E ora andiamo insieme in THE ATTIC, la soffitta custode di preziosi ricordi e di vecchie valige dal sapore retrò. La trottola non vi riporta forse alla mente i giochi spensierati e innocenti della vostra infanzia?

Il bracciale BON TON GOLD con charm a trottola è custodito, come tutti i gioielli BE CHIC, all'interno di un'adorabile scatoletta in cartone rigido decorata, per l'occasione, di rosa e nero.


Il bracciale, sicuramente molto sfizioso, è costituito da 2 bangles rigidi su cui sono apposti 2 ciondolini, accuratamente smaltati sui toni del rosa: una dolcissima trottolina e un piccola medaglietta riportante il logo del marchio.



E' o non è un vero amore questo bracciale?
La trottolina rosa è così graziosa e sfiziosa, impossibile resisterle!
A presto!

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

12 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .