Generic IT 468 x 40

12/01/13

DOMUS OLEA TOSCANA - Crema Mani Anti-Age -

CREMA MANI ANTI AGE DOMUS OLEA TOSCANA
Pro: nutre intensamente le mani mantenendole idratate a lungo
Contro: costicchia e necessita di un leggero massaggio per favorirne l'assorbimento che non è immediato
Costo: 18 euro sul sito DOMUS OLEA TOSCANA
Mi Piace: Si, è una crema mani molto idratante e nutriente, perfetta per combattere le prime screpolature e i primi segni di secchezza dovuti alle temperature più fredde

Con l'arrivo dell'inverno la parte del nostro corpo più esposta e più soggetta ai danni delle basse temperature sono sicuramente le mani che necessitano, pertanto, di tanta protezione e nutrimento.
La Crema Mani Anti Age Domus Olea Toscana è perfetta a tal scopo; la sua formula, infatti, contiene un perfetto mix di sostante funzionali naturali che svolgono sulla pelle una spiccata azione lenitiva, antiossidante e rigenerante della cute.


Contenuta all'interno di un pratico tubetto in plastica da 100ml, la crema mani Domus Olea Toscana presenta una texture morbida e setosa molto piacevole da massaggiare sulla pelle. Essendo  una crema molto ricca, il suo assorbimento non è immediato ma necessita di un leggero massaggio per penetrare a fondo nell'epidermide. Una volta assorbita le mani risultano decisamente morbide, setose ed idratate, assolutamente non untuose o appiccicose come spesso accade con le creme troppo nutrienti.




E' un prodotto molto concentrato (e ciò spiega anche il prezzo elevato per la tipologia di prodotto) ed è più che sufficiente una piccola dose per trattare entrambe le mani. La profumazione, leggera e delicata, tende a scomparire pochi minuti dopo l'applicazione. Al contrario, la sensazione di idratazione e nutrimento ci accompagna nel corso della giornata e tende a non scomparire neanche se le mani vengono a contatto con acqua e sapone.


Il prezzo è decisamente elevato per la tipologia di prodotto ma vi posso assicurare che si tratta di un ottimo investimento. Io la utilizzo quotidianamente, anche più volte al giorno, da più di 2 mesi e il tubetto è ancora piuttosto pieno. 
A presto!

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

4 commenti:

  1. mi ci vorrebbe proprio questa crema...con il freddo di oggi le mani si sono tutte rovinate...poi mangio le unghie e ho sempre bisogno che siano super idratate..
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io mi rosicchio le unghie o meglio le pellicine secche intorno alle dita e
      fortunatamente con questa crema le fessurazioni piano piano si stanno richiudendo e la pelle è molto più morbida del solito.

      Elimina
  2. effettivamente le creme concentrate sono perfette per i luoghi molto molto freddi

    RispondiElimina
  3. Però se è buona come dici effettivamente il prezzo può essere giustificato:) Non ho mai provato questo brand, grazie del consiglio;)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .