Generic IT 468 x 40

27/01/13

E alla fine arriva GLOSSIP!


La notizia si è ormai diffusa a macchia d'olio: sta per arrivare, o meglio è già arrivato sotto ai nostri occhi un nuovo brand di make up: il suo nome è Glossip Make up. Nato da un team tutto al femminile, Glossip Make up si propone come marchio appositamente pensato per tutte quelle donne attratte dalla moda ma, allo stesso tempo, attente anche alla qualità e al prezzo. Glossip, infatti, si posiziona nel mercato come brand low cost di fascia media e offre alle sue clienti prodotti dalle alte performance, declinati in più di 500 varianti di colore.
L'offerta, come potete ben capire, è piuttosto vasta e variegata e lo si può facilmente verificare con i propri occhi navigando lo shop on line del brand o, se siete più fortunate, andando di persona presso uno dei punti vendita di  Bologna, Genova e Montebelluna.


Ho avuto modo di ricevere la box per blogger, una bellissima scatola bianca sormontata da un enorme fiocco rosso con appuntata la spilletta del brand. Una confezione a dir poco carinissima, curata e decisamente femminile, ottima da riproporre anche come confezione regalo!

Ed ecco invece come si presentano alcuni dei prodotti Glossip Make up:


Tutti i prodotti sono racchiusi all'interno delle classiche scatoline di cartone. Un particolare grazioso ed innovativo è rappresentato dal fatto che, aprendo ogni confezione, balza immediatamente agli occhi questa simpatica scritta:


Un piccolo dettaglio che mi è piaciuto molto e che trovo simpatico e originale, capace di donare un tocco di particolarità anche al packaging più semplice e poco innovativo, come in questo caso. 


Insomma, per quel che mi riguarda Glossip promette bene. 
In fondo di brand economici e dall'offerta assortita non se ne ha mai abbastanza!
Presto le recensioni dei singoli prodotti. 
Curiose?
A presto!

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

8 commenti:

  1. Aspetto con curiosità le recensioni di questo brand! :)

    RispondiElimina
  2. Sono curiosissima di sentire le recensioniiii! :D

    RispondiElimina
  3. abbiamo ricevuto le stesse cose credo ^_^

    RispondiElimina
  4. io ho ricevuto le stesse cose da circa 2 settimane quindi presto è in arrivo la review :) baciii

    RispondiElimina
  5. che cariiiiine sono curiossissima di leggere le review

    RispondiElimina
  6. Come si fa a ricevere questa box?:)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .