Generic IT 468 x 40

31/01/13

Edenly e le idee regalo per San Valentino

Mancano poco più di due settimane a San Valentino e, come tradizione vuole, si inizia a pensare al regalo perfetto da destinare al nostro amato o alla nostra amata. 
E quale meglio di un gioiello può rivelarsi il regalo perfetto?
A tal proposito ho il piacere di presentarvi le proposte di Edenly, sito specializzato nella vendita di gioielli on line.
I Gioielli di San Valentino proposti da Edenly vanno dai classici anelli, semplici o di fidanzamento, ai gioielli meno impegnativi e decisamente più "facili" da regalare.
E' chiaro infatti che non tutti gli uomini possano sentirsi pronti ad effettuare "il grande passo". Un anello è una promessa si sa, e mira dritto ad una sola cosa: il matrimonio.
Qualora non ci si senta ancora pronti per un regalo del genere, perchè non optare per qualcosa ugualmente prezioso e unico come, ad esempio, una bella collana?
Le collane in oro Edenly sono belle, raffinate ed eleganti, un'ottima idea regalo per rendere indimenticabile il giorno degli innamorati.
Ecco alcuni dei migliori pezzi disponibili:


Diamanti neri e oro rosa per la Collana Farfalla, moderna e di tendenza.



Un dolcissimo fiocco in oro bianco, per un regalo all'insegna del romanticismo.


E per restare sul tradizionale simbolo di San Valentino, una dolcissima parure collana e orecchini "cuore incantato" con prezioso topazio blu.

A forma di cuore è anche l'anello cuore incantato costituito da una bellissima ametista circondata da diamanti bianchi.


Infine, qualcosa di più classico ed eterno: la parure punto luce che, con i suoi diamanti illumina di luce pura collo e orecchie.



Vi basterà visitare Edenly per perdervi tra diamanti e pietre preziose e trovare così il regalo perfetto tra i bellissimi gioielli che il sito propone. Oltre ad una conveniente sezione dedicata ai gioielli in saldo troverete anche una vasta scelta di fedi nunziali in tanti, tantissimi modelli diversi uno più bello dell'altro (future sposine, andate a dare un'occhiata perchè alcune sono pure scontate!). Edenly opera anche la formula "soddisfatti e rimborsati"; avete 30 giorni di tempo per valutare il vostro gioiello, cambiarlo con un altro o chiedere il rimborso. Cos'altro chiedere di più?

2 commenti:

  1. ho tra le mani un loro anello e lo amo alla follia, gli svizzeri son sempre gli svizzeri <3

    RispondiElimina
  2. La collana con il ciondolo a farfalla, è proprio bello!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .