Generic IT 468 x 40

06/01/13

SALONSYSTEM - Clear and Strong e Glossy Topcoat-

CLEAR & STRONG E GLOSSY TOPCOAT 
SALONSYSTEM
Pro: Clear & Strong è un'ottima base per smalto, protegge l'unghia e la fortifica. Glossy Topcoat velocizza l'asciugatura rendendo lo smalto brillante e prolungandone la durata
Contro: nessuno
Costo: 8,50 euro a prezzo pieno, attualmente scontati del 20% su CAPELLO POINT
Mi Piace: Si, sono entrambi dei fedeli alleati della mia manicure che, grazie a loro, resiste perfetta e lucida più a lungo senza rovinarsi.

Clear & Strong e Glossy Topcoat sono due prodotti a marchio Salonsystem disponibili presso lo shop on line CAPELLO POINT. La ricca linea Salonsystem offre soluzioni adeguate ad ogni tipo di unghia; sono disponibili, infatti, svariati trattamenti rinforzanti per le unghie, trattamenti per cuticole,  top coat ad asciugatura rapida, lucidanti, basi a lunga durata. Insomma, per ogni problema di manicure esiste un prodotto Salonsystem a nostra disposizione. 


La Clear & Strong è una base rinforzante da applicare sull'unghia pulita prima di qualsiasi altro tipo di smalto. La sua particolare formula è in grado di proteggere l'unghia sia dallo smalto vero e proprio sia dalle rotture rendendo le unghie più forti e meno fragili. E' totalmente trasparente e a rapidissima asciugatura. Anche da sola rende le unghie lucide e brillanti, perfettamente ordinate e belle da vedere. 

Funziona perfettamente anche con gli smalti più scuri e pigmentati evitando che le unghie si macchino o si ingialliscano. Da quando uso Clear & Strong per la mia manicure settimanale ho potuto notare un effettivo miglioramento e un effettivo "indurimento" delle mie unghie che stanno crescendo sicuramente più forti e più sane, meno propense a rompersi e a sfaldarsi. 


Il Glossy Topcoat è un ottimo prodotto che va a completare in bellezza qualsiasi tipo di manicure. Oltre a velocizzare l'asciugatura dello smalto, infatti, Glossy Topcoat contribuisce a prolungarne la durata e a rendere il colore estremamente lucido e brillante per molti giorni.

Glossy Topcoat si stende con estrema facilità livellandosi sull'unghia senza creare nessun tipo di inconveniente quali grumi, bolle o smalto opacizzato. Asciuga lo smalto in pochissimi minuti sigillandolo perfettamente grazie al forte acrilico protettivo presente nella sua formula. Con questo prodotto anche lo smalto più scadente riesce a durare perfetto per almeno 3/4 giorni. Con gli smalti più durevoli il risultato è, naturalmente, più prolungato. 

Utilizzati insieme questi 2 prodotti assicurano una manicure curata, perfetta e professionale, quasi paragonabile a quella realizzata dall'estetista. 
Hanno un costo piuttosto abbordabile e, a mio parere, 
un ottimo rapporto qualità prezzo date le ottime performance riscontrate.
A presto!

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

3 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .