Generic IT 468 x 40

15/02/13

ALFAPARF - Recensione travel kit Semi di Lino Diamante -


Alfaparf è un brand di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli destinato ad un uso professionale.  Ciò significa che i prodotti sono principalmente disponibili nei saloni rivenditori o, più semplicemente on line, ad esempio sul sito Feel Your Look.


Feel Your Look è un sito di e commerce finalizzato alla vendita dei migliori prodotti professionali per la cura e la bellezza dei capelli delle più importanti marche. Un team di persone esperte e qualificate è a completa disposizione al fine di consigliare prodotti e trattamenti specifici in base alle necessità del cliente. 
Uno dei marchi disponibili su Feel Your Look è proprio Alfaparf, marchio famoso e conosciuto per i suoi prodotti a base di semi di Lino.




Custoditi all'interno di una pratica pochette bianca lucida, Il Travel Kit contiene 3 prodotti della linea Semi di Lino Diamante: uno shampoo da 100ml, un conditioner da 100ml e una confezione di semi di lino da 15ml.


I prodotti hanno un formato mini, più piccolo rispetto a quello originale ma comunque capace di garantire diverse applicazioni. E' ideale, dunque, se si ha voglia di provare i prodotti di questo brand o se si prevede di trascorrere qualche giorno fuori casa e non si vuole appesantire troppo la valigia.


La pochette, all'apparenza di piccole dimensioni, al suo interno risulta essere decisamente capiente e pertanto riutilizzabile anche per custodire altri prodotti. Una sorta di piccolo beauty case da borsa, insomma.


Lo shampoo, cremoso e gradevolmente profumato, produce una soffice schiuma che deterge delicatamente i capelli e li rende immediatamente più morbidi e brillanti. E' uno shampoo nutriente ma leggero, non unge ed è ottimo per tenere a bada l'effetto crespo.


Il Conditioner è una crema leggera, profumata e nutriente, capace di ammorbidire in pochi secondi i capelli facilitando lo scioglimento dei noti e rendendoli immediatamente più districabili. Contiene crema microcristallina che enfatizza al massimo la brillantezza dei capelli. Non unge e lascia una chioma morbida, liscia e setosa.


L'ultimo step per una chioma perfetta è dato dai Cristalli Liquidi, un siero particolarmente leggero, non untuoso, dall'assorbimento molto rapido. Il prodotto in questione si applica sui capelli bagnati e tamponati per eliminare il crespo e nutrire al tempo stesso le lunghezze o sui capelli asciutti, come leave in, per donare un immediato tocco di luminosità e brillantezza. Anche questo prodotto ha una profumazione gradevole e persistente, la stessa che caratterizza i prodotti dell'intera linea. 

La Linea Semi di Lino Diamante mi è piaciuta davvero molto, sia per via dell'ottima e persistente profumazione sia per la sua capacità di donare ai capelli idratazione e particolare brillantezza.
Vi ricordo che Feel Your Look ha messo a disposizione dei suoi clienti un codice sconto del 10% valido su ordini di almeno 49 euro. 
Il codice sconto è il seguente 
"sconto10%".
A presto!

Farmajet benessere, salute e cura del corpo
I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

2 commenti:

  1. Non conoscevo questa marca, la pochette è graziosa davvero e poi le mini size sono troppo utili!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .