Generic IT 468 x 40

17/02/13

NATURMED - Recensione EFORY Crema viso anti age all'ozono -


EFORY CREMA GIORNO ANTI AGE ALL'OZONO NATURMED
Pro: intensamente idratante, lascia la pelle nutrita, morbida e vellutata
Contro: texture corposa, non adatta alle pelli molto grasse
Costo: 49,00 euro la confezione da 50ml disponibile su EXTREME FOR YOU
Mi Piace: Si, certamente non è la tipologia di crema più adatta alla mia pelle ma la trovo molto nutriente ed idratante e quindi perfetta per una pelle secca e più matura della mia

La crema viso anti age EFORY ha una texture bianca, corposa e molto compatta, effettivamente adatta a nutrire e coccolare una pelle secca, matura e bisognosa di idratazione. Com'è facile intuire, Efory non è dunque una crema indicata alle pelli grasse e molto giovani in quanto risulterebbe  essere eccessivamente pesante e corposa per quelle esigenze.
Efory ha una formula innovativa realizzata a base di olio di Jojoba ozonizzato in grado di rilasciare sull'epidermide e in modo graduale "ossigeno attivo". Al suo interno sono presenti, inoltre, il collagene e l'acido ialuronico, tutte sostanze conosciute per le loro spiccate azioni anti age.
Sebbene non sia molto adatta alle mie esigenze, ho deciso di testare ugualmente la nuova crema Naturmed sulla mia pelle scoprendo un prodotto ricco e nutriente ma non troppo pesante o eccessivo per la mia pelle mista.
Nonostante la consistenza corposa, infatti, Efory si assorbe senza troppe difficoltà solo grazie a un leggero massaggio lasciando la pelle setosa e vellutata senza ungerla. La profumazione è leggerissima, quasi impercettibile e si presta ad essere utilizzata anche come base per il trucco senza dare problemi di alcun genere. Un utilizzo costante, giornaliero o serale, permette di riscoprire una pelle più compatta e liscia, meno soggetta ai danni del tempo.


Il packaging, praticissimo, è costituito da un flacone bianco con erogatore air less che permette un'ottimale fuoriuscita del prodotto. Una sola pressione è più che sufficiente per trattare l'intero viso.

Il costo è piuttosto alto ma vi ricordo, come sempre, che EXTREMEFORYOU propone periodicamente degli sconti vantaggiosi di cui è possibile usufruire per testare i prodotti che più ci interessano.
A presto!
I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .