Generic IT 468 x 40

11/02/13

I Love Bijoux: Orecchini e Chandelier


Giusto qualche settimana fa vi avevo parlato dello shop on line I Love Bijoux e dei suoi bellissimi accessori, tutti molto particolari, alla moda e di ottima fattura. Oggi è giunto il momento di mostrarvi nel dettaglio ciò che ho deciso di ordinare dopo ore e ore passate a selezionare sul sito gli articoli che più mi piacevano. La scelta è stata molto ardua in quanto quasi tutti gli accessori proposti incontrano in pieno i miei gusti oltre ad avere prezzi vantaggiosi e scontatissimi ; vi lascio dunque immaginare la difficoltà nel selezionarne solo alcuni e dover necessariamente rinunciare ad altri. 

Partiamo subito con gli orecchini; se avete letto l'articolo precedente (click!) saprete ormai che sono un'amante del modello chandelier!



Questo stupendo paio di chandelier è realizzato in resina nera, molto solida e resistente ma soprattutto molto leggera (pesano solo 9 gr!).  Gli orecchini sono completamente tempestati di strass neri tono su tono che donano una certa luminosità e un effetto ottico molto carino e particolare. 


La  loro lunghezza è di circa 10,5 cm; insomma, sono orecchini belli grandi che si fanno notare! Essendo particolarmente leggeri, una volta indossati non arrecano alcun problema e praticamente è proprio come non averli addosso!

Questo modello che vedete in foto, purtroppo, non è più disponibile sul sito (con gli sconti molti articoli si stanno esaurendo in fretta!). Si tratta di un bel paio di pendenti fuxia lavorati in stile macramè e sormontati da un luminosissimo strass fuxia tono su tono. A spezzare il tutto una sottile catenella nera che lega il pendente al perno dell'orecchino stesso caratterizzato, anch'esso, da un brillante strass fuxia. Questi orecchini sono di medie dimensioni, di certo non grandi come i precedenti, leggerissimi e bellissimi da indossare. Donano un bel tocco di colore anche all'outfit più semplice rallegrando, al contempo, queste grigie giornate invernali.

Questo è uno dei miei pezzi preferiti; un elegantissimo paio di pendenti a forma di fiore realizzati interamente da pietre e strass bianchi (disponibile anche in altri colori) montati su base dorata. Si tratta di orecchini abbastanza grandi e vistosi (misurano circa 8cm) ma anche piuttosto leggeri (appena 7 grammi). Luminosissimi, una volta indossati fanno una gran bella figura impreziosendo anche l'abitino più semplice e meno particolare del mondo. Sono orecchini eleganti, da riservare alle uscite serali e alle occasioni più importanti. 

E per finire, un altro bel paio di chandelier in finissimo metallo color oro sapientemente lavorati ad effetto ricamo. Lunghi 9cm, questi orecchini pesano circa 12grammi ma non risultano essere assolutamente fastidiosi una volta indossati. Presentano una lavorazione davvero impeccabile con questa trama a piccoli cerchi che rievoca centri e centrini d'altri tempi. Io li trovo stupendi soprattutto se indossati da soli, con i capelli legati e senza altri accessori al seguito. Si trasformano senza alcun problema nel protagonista assoluto e incontrastato di qualsiasi outfit decidiate di indossare.

Prossimamente vi mostrerò collane, bracciali e anche un dolcissimo accessorio per capelli!
Intanto vi ricordo che potete usufruire del codice sconto messo a disposizione da
 I love Bijoux


che vi permetterà di risparmiare 5 euro sui vostri, eventuali, acquisti effettuati sul sito
(ricordo che io non ho nessuna percentuale di guadagno in merito!)
A presto!

6 commenti:

  1. oddio, sono tutti bellissimi e particolari!! *O*
    porcaccia miseriaccia, adesso li bramo tutti eheheh XD
    se non pesano troppo sui lobi finisce che li voglio tutti

    RispondiElimina
  2. molto belli e particolari :))))
    nuovo post da me..baciii

    RispondiElimina
  3. Sono tutti belli:) I miei preferiti però sono gli ultimi! baci

    RispondiElimina
  4. che belli!Gli ultimi sono anche i miei preferiti ^^

    RispondiElimina
  5. tutti bellissimi soprattutto quelli neri ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .