Generic IT 468 x 40

08/02/13

Shopping on line: Secondo Ordine MUA

Lo scorso 22 gennaio il famoso ed economico e-shop MUA ha deciso di festeggiare il raggiungimento dei 50,000 fans su facebook omaggiando tutti i suoi clienti di un appetitoso sconto del 50% su tutti i prodotti disponibili sul sito. Come se ciò non bastasse, le spese di spedizione erano, per l'occasione, anche gratuite! Impossibile non approfittare di un'offerta così vantaggiosa e così, postepay alla mano, mi sono decisa ad effettuare il mio secondo ordine. Il primo lo avevo già effettuato in occasione del 35% di sconto proposto, all'incirca, verso la fine di novembre. Dato che i prodotti ordinati allora mi sono piaciuti davvero tanto, chi più e chi meno, non ci ho pensato due volte e così, tra prodotti che magicamente sparivano dal carrello e il sito che crashava di continuo, dopo qualche ora sono finalmente riuscita ad inoltrare il mio piccolo e vantaggioso secondo ordine.

Come dicevo ho ordinato dal sito MUA il 22 gennaio; pochi giorni dopo il mio ordine è stato spedito e il 31 gennaio è finalmente giunto a destinazione tramite posta prioritaria (poco male dato che per il primo ordine ho dovuto aspettare più di 3 settimane).

I prodotti giungono all'interno della classica bustona gialla imbottita; a differenza del primo ordine, questa volta tutti i prodotti erano singolarmente avvolti nella carta a bolle perfettamente sigillata con lo schotch. Un'imballaggio ottimo direi, veramente a prova di urti. Non a caso i prodotti sono arrivati tutti sani e salvi, senza nessun danneggiamento o ammaccatura.

Ma vediamo un pò cosa ho deciso di acquistare questa volta:


OMBRETTI IN CIALDA n 1, n 8, n 9, n 12, n 29
Ombretti pigmentatissimi e super scriventi! Una bellissima scoperta, non immaginavo fossero davvero così validi! Costano pochissimo, solo 1 £, e sono di ottima qualità! Li sto usando quotidianamente e spero di poterne prendere presto degli altri. La loro recensione arriverà a breve!


MOSAIC BLUSHER, SHIMMER KISS BLUSHER, CREAM BLUSHER
Anche i Blush di questo brand sono piuttosto validi. Avevo già acquistato con il mio precedente ordine un blush in polvere e uno in crema e adesso ho voluto provare anche questi. Sono molto luminosi e scriventi, davvero belli!

3 IN 1 CONTOUR PEN IN NERO, BLU E VERDE 
Molto carine anche queste matite occhi dal taglio un pò particolare. Scrivono bene, sono abbastanza morbide e hanno anche una buona durata. Per quel che costano, 1,50£, direi che ne è valsa veramente la pena provarle!
EYEBROWN PENCIL BRUNETTE
Matita per sopracciglia, l'unico prodotto che non mi ha convinta per niente. Troppo morbida, troppo scura, troppo sfumabile, Insomma, penso proprio che la utilizzerò come matita occhi perchè per le sopracciglia proprio non va bene.
BROW KIT
Kit per sopracciglia contenente 3 polveri, 1 cera fissante, 1 mini pennello, 1 mini pinzetta. Un kit carino, l'ho già utilizzato un paio di volte e, per il momento direi che mi piace.

CORRETTORE HIDE&CONCEAL
Un prodotto nuovo in casa Mua. E' un pò duretto però devo dire che sembra avere anche una buona coprenza. Staremo a vedere.
GLITTER EYELINER N 10
Eyeliner glitterato a base nera. Carino, ma il pennellino è di quelli sottili e molli che rendono molto difficile la stesura di linea retta e senza sbavature
BRUSH ON CONCEALER PEN IN RADIANCE
Correttore a penna, buona coprenza, decisamente molto poco illuminante ma facile da applicare e  da sfumare.
COVER AND CONCEAL WAND IN NATURAL
Correttore in crema, si stende molto facilmente e sembrerebbe coprire molto bene occhiaie e imperfezioni. 


PALETTE STARRY NIGHT
Avevo già acquistato una di queste piccole palette a 12 colori, la Undressed per l'esattezza, dupe per eccellenza della ben più famosa Naked 1. E mi sto trovando davvero bene con entrambe; le polveri sono abbastanza pigmentate, non troppo farinose, si stendono e si sfumano bene e con un primer riescono a durare distintamente per tutta la giornata. Considerando il costo, 4£, direi che sono più che valide.

E questo è tutto! Per i costi dei singoli prodotti vi lascio lo stamp del mio ordine 


19 prodotti per un totale, scontato, di 16£, poco più di 20 euro. Direi che è stato un vero affare!

MUA è un brand economico che mi sta lasciando pienamente soddisfatta per via dell'ottimo rapporto qualità prezzo riscontrabile nei suoi prodotti. 
Inutile dirvi che pero tanto in un prossimo sconto, mi piacerebbe provare anche altre cose!
Presto arriveranno le recensioni dei singoli prodotti, sia del primo che del secondo ordine.
A presto!

20 commenti:

  1. bellissimo tutto quello che hai preso..anche a me è arrivato il pacco dell'ordine del 50% e mi sto trovando benissimoooo, già amavo i prodotti presi col 35%... e ora se la mua metterà promozioni future farò anche un terzo ordine...dato che sfornano spesso prodotti nuovi (ed è appena uscita la undressed me too, dupe della naked 2!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto che è uscita la nuova palette undressed me too, fortuna che ho già la naked 2, una tentazione in meno! anche io spero in un nuovo sconto, voglio provare altre cose!

      Elimina
  2. Risposte
    1. anche io la sto adorando, peccato non averla scoperta prima ;)

      Elimina
  3. quante belle cose! un ordine davvero vantaggioso.
    Non vedo l'ora di vedere gli swatches degli ombretti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. presto pubblicherò recensione e swatches degli ombretti, sono proprio meravigliosi considerando quel che costano!

      Elimina
  4. 20€ per tutto questo bottino??? E' un vero affare!! :D Devo assolutamente fare un ordine anch' io!! :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! ma considera che c'era il 50% di sconto, altriimenti avrei speso il doppio ;)

      Elimina
  5. Nooo Wow!!! *_* Quei ombretti sbrilluccicosi sono il massimo!!!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. si, anche senza sconto i prezzi sono davvero convenienti!

      Elimina
  7. Hai fatto benissimo ad approfittare dello sconto. Io avevo già dei prodotti in viaggio quindi ho lasciato perdere. Una cosa che vorrei tanto provare ma non trovo mai in stock quando acquisto è il primer occhi. Ho sentito grandi cose in propositoi. per ora mi accontento di testare i bellissimi rossetti che ho preso ^__^

    RispondiElimina
  8. Unita ai tuoi lettori complimenti bellissimo blog,ricambi?
    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    Partecipa al mio Giveaway un premio a sorpresa:
    http://karinacosmetic.blogspot.it/2013/02/giveaway-per-tutte-voi-busta-sorpresa.html

    RispondiElimina
  9. hai fatto proprio un bell'ordine ^_^ aspettiamo le review

    RispondiElimina
  10. quante cose! Wooow! anche io sto provando Mua e devo dire che non è affatto male!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .