Generic IT 468 x 40

16/03/13

Free Your Time, il nuovo trend in fatto di bracciali

Ormai è ufficiale. Il trend dell'estate che sta per arrivare sarà dettato da questi simpatici bracciali dalla catena a maglia larga, comodissimi in quanto realizzati in morbido silicone. Free Your Time, questo il nome del brand, li ha proposti coloratissimi, in ben 15 varianti di colore mentre altri 5 colori sono in arrivo per la primavera/estate 2013.



Quelli che vedete in foto sono i bracciali Free Your Time appartenenti al modello Link, disponibili in un'unica misura  e nel formato unisex. Come è facile notare, sulla graziosa catena in gomma colorata troneggia una medaglietta in acciaio riportante la scritta Free Your Time su entrambi i lati. 

Custoditi all'interno di una semplice custodia in plastica rigida trasparente, i bracciali Free Your Time hanno un costo abbordabilissimo di soli 14,90 euro e si prestano benissimo a diventare un'ottima idea regalo per amici e parenti. 

I colori proposti, tra l'altro, sono davvero uno più bello dell'altro. Tra questi spiccano il bel verde acqua, il brillante blu elettrico, l'acceso rosa fuxia, l'insolito giallo e il delicato lilla. Non mancano, comunque, i colori più classici e intramontabili come il bianco e il nero.

E per finire, una piccola curiosità. Pare che i bracciali Free Your Time siano molto amati dal simpatico comico livornese Paolo Ruffini che ha scelto di sfoggiarli ai propri polsi in svariate occasioni. 

Per ulteriori informazioni sui prodotti Free Your time e sui punti vendita in Italia vi invito a consultare i seguenti link
Free Your Time Facebook
o ad inviare una mail a 
 info@freeyourtime.it
A presto!

13 commenti:

  1. li sto vedendo un sacco in giro e ne ho già visto scopiazzate di mille marche, però son graziosi.. li trovo + belli degli ops!
    a me piacerebbe blu elettrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si cara, ho visto anche io che sono statai proposti da tanti altri marchi. Gli Ops secondo me hanno un altro stile, a partire dalla catanina che, se non sbaglio, dovrebbe essere in plastica dura e non in silicone morbido. Baci!

      Elimina
  2. A me piacciono molti.. e poi trovo che si intonino perfettamente con l'abbigliamento di tutti i giorni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Eva, sono facili da indossare un pò con tutto.

      Elimina
  3. Carini,anche se mi sembrano un po' la brutta copia dei già famosi bracciali della Ops (che personalmente preferisco e trovo più femminili).Un abbraccio bella,buona Domenica<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo prima, secondo me gli Ops sono in uno stile totalmente diverso rispetto a questi. Gli Ops sono senza alcun dubbio più femminili, il ciondolo a cuore li rende vagamente romantici mentre questi puntano all'essere unisex e più versatili. Io li vedo bene anche indossati al mare, abbinati ad un bel bikini tono su tono! Buona domenica anche a te cara, baci!

      Elimina
  4. di solito adoro tutte le cose plasticose colorate (e sì che sono più vicina ai 30 che ai 20.... ç___ç ) se ne trovo la versione tarocca al mercato magari uno lo prendo, 15 euro sono un po' tanti, per quanto pochi XD

    RispondiElimina
  5. molto carini!


    Nuovo post sul mio blog: http://www.allyouneedisfashion.com/2013/03/matteo-vaccari-quindici-foto-per.html

    RispondiElimina
  6. Carini...devo farci l'occhio ma so già che finiranno per piacermi

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .