Generic IT 468 x 40

23/04/13

JDL'S SPIRIT - Collezione Primavera / Estate 2013 Jean Louis David -



JDL'S SPIRIT è la nuova collezione Primavera / Estate 2013 di Jean Lous David.
Collezione particolarmente eccentrica, rock, metropolitana, sexy, trendy e sensuale al tempo stresso. Collezione che sprizza energia, entusiasmo e buon umore.
Collezione che si propone come decisamente innovativa grazie alla nuova colorazione Light Shadows, tripudio di luce e colore che creano sui capelli un effetto di profondità e rilievo. Per un biondo deciso e luminoso JLD propone Contrast Extreme e Limelight che permette di ottenere splendide sfumature, intense e cangianti al tempo stesso.



E come trattamento da effettuare comodamente all'interno delle proprie mura domestiche, Color Therapy, servizio che ricrea un effetto traslucente e illuminante senza modificare il pigmento naturale del capello.


Grazie al Color Stay Complex con Heliogenol® e burro d’argan, permette di curare e conservare la salute dei capelli prolungando la durata del colore, garantendo un effetto cosmetico traslucente e ravvivando e illuminando il colore attraverso l’aggiunta di pigmenti naturali. Un servizio versatile e di tendenza, ideale per tutti i tipi di capelli, colorati e naturali, che ricrea un effetto specchio senza modificare il pigmento naturale. Permette inoltre di prolungare la durata del colore e apportare nutrimenti e nuova luce. Per mantenere la brillantezza e la cosmeticità anche a casa JLD propone un protocollo in tre fasi, che dinamizza il colore con un'iniezione di pigmenti personalizzati e nutre in profondità.

Color Therapy... prossimamente su questi schermi ^_^




Per ulteriori informazioni, ecco la pagina facebook JLD


A presto!

3 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .