Generic IT 468 x 40

30/08/13

Qstudio make up, la bellezza a 360 gradi.


Qstudio make up è un interessante progetto 100% femminile nato ad opera di Roberta Piacente, specializzato per offrire ad ogni donna servizi professionali, creati in base alle proprie esigenze  e adatti ad ogni tipo di occasione.
Qstudio make up è una realtà innovativa che non si può di certo definire con una sola parola. Esso, infatti, è il primo franchising di saloni per il trucco specializzato nel make up, è una scuola professionale di make up, è un punto di riferimento dove chiedere consigli e consulenze specializzate, è anche rivenditore di prodotti professionali per il make up. Ma non è finita qui!
Qstudio make up è dedicato a chi vuole fare del make up la propria professione garantendo corsi di altissimo livello nonchè un'elevata  formazione professionale (tutte le info qua).





Qualora siate delle estetiste e vogliate avere maggiori informazioni sui vantaggi di entrare nel team di Qstudio make up cliccate qua e leggete le varie formule, altrimenti entrate direttamente nel delizioso shop on line (clicca!) dove è possibile visionare ed eventualmente acquistare i prodotti professionali Qstudio make up.
L'offerta proposta è decisamente vasta, i prodotti sono tutti suddivisi per categoria ed è presente anche un interessante assortimento di pennelli  di alta qualità, lavorati a mano ma soprattutto made in Italy.

-------------------------------------------------
Io lo trovo un progetto realmente innovativo, specie per chi fà del make up il proprio mestiere. Interessante le opportunità offerte dalla formula "Franchising" e interessanti anche i prodotti professionali presenti nello shop on line.
A presto!
-------------------------------------
.

2 commenti:

  1. interessante blog! ti seguo e ti aspetto sul mio blog Moda e Altri Rimedi ;)

    RispondiElimina
  2. molto interessante! ^_^ un bacione cara buon inizio di settimana

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .