Generic IT 468 x 40

25/09/13

MAYBELLINE NEW YORK - Baby Lips in Pink Punch (swatch e recensione)-

BABY LIPS *Pink Punch* MAYBELLINE NEW YORK
Pro: deliziosamente profumato, colora e idrata le labbra con un solo tocco
Contro:durata discreta, nessun effetto rinnovatore percepibile
Costo: 2,99 euro
Mi Piace:Si, è un buon burrocacao per labbra normali e poco secche. Idrata quanto basta e lascia le labbra morbide e piacevolmente colorate/profumate


Dal primo Settembre sono finalmente disponibili anche in Italia i Baby Lips, burrocacao colorati firmati Maybelline che, pare, hanno fatto impazzire le beauty addicted d'oltre manica. Declinati in 6 differenti gusti/tonalità (lime, mandorla, mentolo, pesca, passion fruit ciliegia), i Baby Lips promettono un sapiente mix di benefici per le labbra: 8 ore di intensa idratazione grazie alla formula esclusiva fatta di Vitamine, burro di Karitè e centella asiatica, aspetto delle labbra più sano con conseguente definizione del contorno labbra e minimizzazione delle rughette, labbra rinnovate in soli 7 giorni, SPF 20.
Insomma, un burrocacao rivoluzionario. Ma sarà davvero così?


Baby Lips presenta un packaging allegro e colorato, sicuramente un pò infantile ma in fin dei conti carino e apprezzabile anche da coloro che hanno ormai superato la soglia dell'adolescenza da anni orsono. In base al gusto/profumazione cambia la tonalità dello stick; questo che vedete in foto è il n 05 Pink Punch, gusto Passion Fruit, colore rosa barbie
Baby Lips ha una consistenza cremosa che lo rende estremamente facile da applicare. Dalla piacevole profumazione fruttata, il prodotto rilascia un velo di colore che risulta essere ben visibile sulle labbra. La durata è discreta e, come tutti i burrocacao di questo mondo, tende a scomparire nel giro di poche ore. L'idratazione apportata è buona ma, a mio parere, nulla di eccezionale. Se avete le labbra secche e screpolate e cercate un prodotto realmente curativo il mio consiglio è quello di guardare altrove. Se, al contrario, siete alla ricerca di un prodotto idratante e colorato, senza troppe pretese, Baby Lips potrebbe fare al caso vostro.


Da parte mia, applicazione dopo applicazione, non ho riscontrato chissà quale effetto rinnovatore sulle mie labbra ma, più semplicemente, delle labbra morbide, profumate e leggermente colorate proprio come accadrebbe con qualsiasi altro burrocacao. Un prodotto sicuramente carino e valido ma di certo non così rivoluzionario come vorrebbe farci credere. 
Utilissimo da portare in borsetta per donare al volo un tocco di colore alle labbra, Baby Lips è disponibile anche in 3 versioni incolore unicamente profumate ottime, a mio parere, per le signorine più piccole che si avvicinano al mondo del make up o per chi vuole solo ed esclusivamente idratare le labbra senza colorarle. 


------------------------------------------------------
Io che amo i prodotti labbra fruttati e profumati non ho potuto fare a meno di apprezzare il mio Baby Lips e, anzi, penso proprio di acquistare anche la tonalità n 06 al gusto di ciliegia. 
Il costo del prodotto, inoltre, è piuttosto contenuto (3 euro circa); provatelo se cercate un burrocacao dolcemente profumato, idratante quanto basta e leggermente colorato. Ma non aspettatevi chissà quale effetto miracoloso sulle vostre labbra ^_^
A presto!
-------------------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

21 commenti:

  1. Li ho già visti in negozio pochi giorni fa ma ancora non ne ho preso neanche uno.Sono curiosa di provarli,più per il tanto vociare che gira intorno a questi lips che per ricercare un prodotto idratante.Un bacione<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti di idratante hanno ben poco, non capisco come mai abbiano suscitato tanto entusiasmo! Mah!

      Elimina
  2. Li ho visti oggi per la prima volta da Tigotà ad un prezzo di circa 3.50€.
    Ero curiosa di provarne uno ma davvero indecisa sulla scelta.
    Credo che opterò per quello alla ciliegia :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io voglio prendere quello alla ciliegia. Mi piace il colore e il delizioso profumo!

      Elimina
  3. Anche io ho provato questo e quello verde alla menta ma preferisco quello verde. Se vuoi passare da me li ho recensiti. Ciao e alla prossima

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il colore che hai tu! io possiedo Peach Kiss, ma ne vorrei provare un altro! le labbra le mantiene morbide e idratate, ma non ha il potere di un burrocacao...però sono troppo carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, infatti, non hanno chissà quale potere idratante però, concordo con te, sono troppo carini ^_^

      Elimina
  5. Hanno un aspetto grazioso ma non c'è nulla in questo prodotto che mi fa venir voglia di comprarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a volte non basta neanche il potere del packaging per invogliare all'acquisto :)

      Elimina
  6. Anche io amo le profumazioni fruttate, voglio prenderne uno per me e uno per mia nipote, impazzisce per questo genere di prodotti come la zia hehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e brava la tua nipotina che assomiglia tutta alla zia!!!

      Elimina
  7. Sono d'accordo con te...nessun risultato miracoloso e secondo me non idrata nemmeno, ma unge!L'unica cosa che apprezzo è il colore ed il profumo che sono piacevoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me un minimo idrata e non unge, per fortuna! e comunque si, profumo e colore sono piacevoli!

      Elimina
  8. Ma quanto sono belli eh? Io li vorrei tutti !!!! ^_^

    RispondiElimina
  9. volevo provarli ma mi ha frenato l'inci sinceramente...almeno per le labbra sto cercando di comprare balsami labbra con inci quanto più possibile verde! comunque son molto carini!
    ciaooooo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si cara, l'inci non è affatto verde (ma d'altronde non ci si poteva aspettare altro da Maybelinne) ma sono carini!

      Elimina
  10. somigliano moltissimo a quelli essence!
    xoxo
    Camelia
    p.s. da me c'è un giveaway forever 21 e nyx!
    www.cameliaandglitters.com

    RispondiElimina
  11. Li ho visti ma non mi ispirano per nulla, non è il mio genere di prodotto

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .